[the_ad id=”10725″]
Alle 14:00 di sabato 3 marzo spazio a Lazio-Juventus, gara della ventiduesima giornata del Campionato Primavera 2017-18. Gli appassionati possono quindi vivere il perfetto antipasto del big match in programma alle 18:00 tra biancocelesti e bianconeri. Ma in Primavera le cose stanno diversamente: la Lazio è ultima mentre la Juve occupa il sesto posto in classifica.
Dopo cinque sconfitte consecutive, la Lazio cerca una vittoria ma gli uomini di Dal Canto saranno un ostacolo duro ai fini del risultato finale. Sportface.it seguirà il match con una diretta testuale dal fischio d’inizio.
IMMOBILE CONTRO DYBALA: LA DIRETTA
Lazio-Juventus 1-1
90’+3 Finisce qui! Pareggio giusto tra Lazio e Juventus, che serve però poco a entrambe. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di giornata su Sportface.
90’+2 Entra Anzolin, esce Del Sole.
90’+2 Rosso diretto per Tripaldelli! Il numero 3 della Juventus ha detto qualcosa di troppo al direttore di gara.
90′ 3 minuti di recupero.
88′ Tripaldelli dal limite mette in difficoltà Alia, parata in due tempi.
86′ Entra Sarac, esce l’autore del gol Di Gennaro.
82′ Entra Morachioli, esce Di Pardo.
78′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DI GENNARO, PROPRIO LUI DI TESTA! E’ IL FUORI QUOTA DI OGGI, ULTRA TRENTENNE, A PROVARE A SALVARE QUESTA LAZIO. 1-1.
75′ Lazio che adesso deve dare tutto per evitare l’ennesima sconfitta.
74′ Entra Mohamed, esce Marchesi.
71′ Esce Di Pardo, esce l’ex Portanova.
65′ Tiro di Del Sole, para Alia.
62′ Entra Del Signore, esce Al Hassan.
59′ Ancora Marchesi a un passo dal gol del pareggio! Miracolo di Loria che respinge la conclusione forse troppo centrale del biancoceleste.
57′ Marchesi! Tiro al volo ma da posizione molto invitante, sfera che non centra la porta. Grande occasione per la Lazio.
54′ Il canovaccio è simile a quello del primo tempo, con i biancocelesti che provano a pareggiare ma senza rendersi veramente pericolosi, e i bianconeri che provano (non sempre benissimo) a sfruttare gli spazi lasciati dai padroni di casa.
50′ Di Gennaro prova la botta, blocca abbastanza agevolmente Loria.
46′ Si riparte per il secondo tempo a Formello.
45′ Finisce qui il primo tempo, Juventus avanti per 0-1 sulla Lazio grazie al gol di Fernandes. Sarà un bel secondo tempo a Formello.
45′ Delli Carri sceglie il tempo giusto da calcio d’angolo e mette tanta paura alla Lazio. L’arbitro però ferma tutto per un fallo in attacco.
43′ Ultimi assalti della Lazio per non chiudere sotto questo primo tempo, Juve compattissima in difesa.
39′ Sbanda la Lazio, ripartenza pericolosissima per i bianconeri interrotta da una grande chiusura alla disperata di Baxevanos.
37′ Altra punizione di Miceli, stavolta la sfera termina in bocca a Loria.
35′ Da dieci minuti sono i biancocelesti di Bonacina a fare la partita, fin qui però nessuna occasione da gol.
33′ Punizione pericolosissima per la Lazio, palla che impatta la barriera, ma sarà calcio d’angolo
28′ Sempre molto pericoloso De Sole quando rientra sul piede forte, Lazio in difficoltà nel contenerlo.
25′ Si lotta tanto a centrocampo, troppa confusione nel pantano di Formello e può solo essere positivo per i bianconeri, che si chiudono a riccio quando difendono.
22′ Punizione per i bianconeri, va Jakupovic ma tira alto, poteva far meglio.
21′ Baxevanos è il primo ammonito del match.
18′ Prova a gestire tutto la Juventus, che gira bene palla a centrocampo e non ha fretta di accelerare.
15′ Lazio che subisce ancora una volta gol nei primi minuti di gioco e che adesso deve rincorrere.
13′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA JUVENTUS E’ IN VANTAGGIO CON FERNANDES! BOTTA A INCROCIARE COL SINISTRO DA PARTE DEL CENTROCAMPISTA BIANCONERO CHE DAVANTI AD ALIA NON SBAGLIA, 0-1.
11′ Testa di Kalaj da calcio d’angolo e palla che esce di pochissimo!
10′ Prova a prendere per mano la squadra Di Gennaro, quest’oggi in prestito alla Primavera. La Lazio deve reagire a un inizio tutto di marca bianconera.
8′ Occasionissima per la Juve! Miceli sbatte contro l’arbitro e da qui ne nasce un contropiede pericolosissimo, con Jakupovic che però calcia non benissimo. Sarà comunque calcio d’angolo.
6′ Un’enorme zona del campo è praticamente inagibile: continua comunque a fare la partita la squadra bianconera con diverse verticalizzazioni per il grande ex Portanova, nulla da fare fin qui.
3′ Meglio la Juve in avvio, qualche interessante manovra offensiva per la squadra di Dal Canto, il campo fradicio per il maltempo però non aiuta.
1′ Inizia in questo istante il match.
13.57 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Formello. Fra poche ore tocca al big match di Serie A, ma adesso è tutto pronto per la sfida tra le due squadre primavera. E’ tutto pronto per la sfida tra due deluse, è tutto pronto per Lazio-Juventus! Seguitela con noi.