Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi (ore 14:30) che parteciperà all’evento alla vigilia del match della terza giornata di Serie A 2018-19, Lazio-Frosinone. Dopo le due sconfitte collezionate nelle due prime giornate, la Lazio vuole ripartire e vuole farlo contro i ciociari neo promossi. Ma guai a sottovalutare gli uomini di Longo pronti a far bella figura allo Stadio Olimpico.
Potrete seguire la conferenza stampa del tecnico biancoceleste su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
14.40 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi
14.39 – Partenza a rilento: “Dovuta anche alle avversarie che abbiamo avuto. Qualche problema l’abbiamo riportato dal finale di campionato, fermo restando che a parer mio è stata una grandissima cavalcata. Le aspettative si sono alzate, le squadre si sono migliorate. Le aspettative su di noi si sono alzate. Il sorriso e la spensieratezza ci sono sempre stati, le vittorie aiutano ad aumentare l’autostima”
14.38 – I tifosi chiedono i gol: “Arriveranno. Sono passate due partite. Immobile non aveva ancora segnato, abbiamo fatto 0-0 con la Spal l’anno scorso. Sono tutti in crescita, li ho visti salire di condizione, si stanno allenando nel migliore dei modi”
14.36 – Riguardo il sorteggio della Europa League: “C’è tempo, ora c’è il campionato. Dovremmo giocarci il girone nel migliore dei modi. L’Eintracht ha vinto la Coppa, il Marsiglia è arrivato in finale di Europa League, i ciprioti hanno eliminato il Basilea”
14.35 – Sul confronto con l’allenatore Longo: “Mi fa piacere ritrovarlo, è molto meticoloso e attento. Dovremo avere pazienza, avere testa, fare una gara importante”
14.33 – Massimo rispetto per gli avversari: “Dovremo avere il massimo rispetto, l’abbiamo avuto tutta settimana, l’abbiamo preparata molto bene. Rispetto ma con la convinzione che è una partita da vincere, che dovremo fare nostra”
14.32 – Con il Frosinone: “Appuntamento da non sbagliare, queste partite vanno preparate al 100%. Abbiamo analizzato le sconfitte che abbiamo avuto. Le abbiamo analizzate con il modo giusto, con l’unico pensiero che si è fatto discretamente”
14.31 – Le prime parole: “Non dobbiamo dimenticare come abbiamo finito l’anno scorso, probabilmente ci siamo portati qualche scoria dietro, il calendario non ci ha aiutato nel sorteggio. Vedo i ragazzi lavorare nel modo giusto, da domani dobbiamo ricominciare a muovere la classifica”
14.30 – Si attende qualche minuto per le prime dichiarazioni di Inzaghi
13.55 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste si presenterà in sala stampa verso le ore 14:30. Restate con noi per scoprire le sue dichiarazioni in vista di Lazio-Frosinone