[the_ad id=”10725″]
Alle 14:30 di sabato 10 marzo toccherà a Massimiliano Allegri tenere la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Udinese, match valido per la ventottesima giornata di Serie A 2017-18. Accantonare l’euforia post Wembley è il messaggio del tecnico bianconero ai suoi giocatori dopo l’impresa contro il Tottenham in Champions League. Higuain e compagni tornano con la testa al campionato e cercano tre punti per continuare il duello con il Napoli per lo Scudetto.
L’infermeria resta piena con Allegri che potrebbe comunicare in conferenza qualche dettaglio della formazione che scenderà in campo. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale della conferenza per vivere le emozioni della vigilia.
14.46 “Stiamo tutti bene, anche se stanchi dopo Wembley. Deciderò domattina chi far giocare”.
14.45 “La chiusura del mercato in anticipo? Sono assolutamente d’accordo, giocare a mercato aperto destabilizza”.
14.43 “Il terzo centrocampista che va in campo mi farà decidere chi andrà in campo in attacco. I cambi saranno anch’essi importanti. Dobbiamo capire il momento della stagione, domani dobbiamo portare a casa i 3 punti, con pazienza e ordine”.
14.42 “I giocatori della vecchia guardia sono importantissimi a livello tecnico, umano e professionale: utilissimi per noi. La Var in Champions? Non decido certo io: se c’è lo accettiamo, se non c’è ne faremo a meno”.
14.39 “Non conosco la strategia di Sarri. I fatti dicono che loro sono davanti attualmente, noi dobbiamo vincere e basta, 7 partite in casa e 5 fuori. Domani è uno snodo importante per il campionato”.
14.38 “Dobbiamo mantenere il profilo molto basso: non abbiamo ancora vinto nulla, stiamo facendo le cose per bene ma non abbiamo vinto nulla”.
14.37 “Il Napoli ha un solo obbiettivo e butta tutte le energie su quello, non importa se mette pressione su di noi, noi facciamo corsa su noi stessi”.
14.36 “In porta gioca Szczesny, in difesa c’è De Sciglio. Mandzukic vediamo, farò alcuni cambi”.
14.34 “In questo weekend possiamo superare il Napoli? Pensiamo a noi stessi, al momento siamo ancora secondi e inizia una settimana con tre partite importanti per noi ma non decisive. Procediamo un passo per volta. Lo stadio deve aiutarci”.
14.33 “Su Pochettino c’è poco e nulla da commentare. E’ abitudine che i dirigenti vengano nello spogliatoio. L’arbitro, poi, ha fatto una buona gara”.
14.31 “Abbiamo Cuadrado e Bernardeschi infortunati, ma gli altri stanno tutti bene. Cuadrado oggi fa una visita e vedremo quando torna, Bernardeschi fra venti giorni saprà se dovrà operarsi”.
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Vinovo e benvenuti alla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia del match contro l’Udinese. Si parte fra poco.