[the_ad id=”10725″]
Alle 12:00 di martedì 2 gennaio Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa della vigilia di Juventus-Torino, gara dei quarti di finale di Coppa Italia 2017-18. Tutto pronto per questo derby dell’Allianz Stadium che vedrà due squadre che hanno eliminato nel turno precedente rispettivamente Genoa e Roma. Possibile turn over per i bianconeri mentre Mihajlovic si affiderà ai titolari per cercare l’impresa di espugnare lo Stadium.
Tre vittorie consecutive per Higuain e compagni in campionato con un Dybala ritrovato che sembra pronto a riconquistare una maglia da titolare nell’11 di Allegri. Discorso diverso per i granata reduci da due pareggi e una sconfitta con una vittoria che manca da tre giornate. C’è attesa per la conferenza del tecnico bianconero che potrete seguire in diretta su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo reale per non perdere nemmeno una parola delle dichiarazioni di Allegri e per vivere le emozioni della vigilia.
12.19 – Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
12.18 – “Domani gioca uno tra Douglas Costa e Bernardeschi che mi sta piacendo molto. Potrebbe giocare Rugani”
12.17 – “Alla società non ho chiesto niente, stiamo bene così. Siamo 21-22, non dobbiamo calare l’attenzione. Uno tra Mandzukic e Higuain domani sta fuori.”
12.17 – “Szczesny è l’erede di Buffon. Tra i due c’è un rapporto ottimo. Donnarumma invece è un ragazzo giovane che deve crescere e fare il suo percorso”.
12.16 – “Giochiamo troppe volte la palla al portiere. La Coppa Italia è importante. Abbiamo l’obiettivo di andare più avanti possibile. Fisicamente la squadra sta bene, stiamo migliorando la condizione. Sul mercato? Il direttore credo sia stato chiaro. Pjaca ha bisogno di giocare dopo l’infortunio. Per il resto la squadra sta bene così”.
12.12 – “La rosa della Juventus ha molta qualità: questo è merito della società. I ragazzi mi fanno tanti complimenti perché gli ho dato tanti giorni di riposo. Ora se vinciamo a Cagliari e contro il Torino siamo tranquilli. Il calendario? Non è un problema, le date sono queste e non ci lamentiamo. Ci si allena ogni 3 giorni e siamo dentro in tutte le competizioni”.
12.10 – “Pjanic è un po’ altalenante, bisogna che trovi continuità. Sturaro invece sta tra i centrocampisti e difensori perché può giocare terzino. Lichtsteiner è da valutare per una maglia dall’inizio. L’importante è che la squadra sappia cosa fare, a prescindere da italiani o stranieri. Domani dobbiamo prenderci la qualificazione”.
12.06 – “Marchisio può giocare dall’inizio. Non si devono ripetere gli errori di Verona. In campionato bisogna rimanere in scia con il Napoli. La quota scudetto è 96 punti. Io poco pubblicizzato? Non mi interessa. Quando esco dal campo ho altre cose da fare, mi diverto.”
12.04 – “Dybala sarà della partita con uno tra Mandzukic e Higuain. Per quanto riguarda il Var si sta migliorando. All’inizio ci sono state delle difficoltà e devono ancora lavorare. Gli episodi soggettivi sono difficili da valutare. E’ comunque una buona cosa per il calcio.”
12.02 – “L’obiettivo è quello di vincere. Ci saranno dei cambiamenti ma non così grandi. Valuterò in allenamento. Gli infortunati sono Buffon, Cuadrado e De Sciglio“
12.00 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Massimiliano Allegri che a breve si presenterà in sala stampa.