[the_ad id=”10725″]
Juventus e Sassuolo scenderanno in campo alle 15:00 di domenica 4 febbraio e alle 12:00 di sabato 3 febbraio Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa della vigilia a Vinovo per preparare al meglio questa gara fondamentale e da non sottovalutare per gli Higuain e compagni a caccia di una vittoria per non perdere terreno e per mettere pressione al Napoli capolista che giocherà alle 20:45 di domenica.
L’allenatore bianconero potrebbe svelare qualche dettaglio della formazione che intende schierare all’Allianz Stadium. Potrete seguire la conferenza stampa su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento per non perdere le emozioni della vigilia.
12.24 – Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
12.23 – “Pjaca è giusto che andasse via perché aveva bisogno di giocare.”
12.22 – Su Pietro Pellegri: “Non posso dire se diventerà un campione. Il nostro campionato sta perdendo molto dal punto di vista economico. E’ stata una sua scelta e della società ”.
12.21 – “Dybala sta recuperando, speriamo di averlo a disposizione per il Tottenham. Ma speriamo soprattutto di recuperarlo per le partite successive.”
12.20 – “Il Real Madrid ha vinto 12 Champions e la Juventus è arrivata nove volte in finale. In quella finale abbiamo giocato un primo tempo ottimo. Con il Barcellona è stata una finale diversa. Di fronte abbiamo trovato due squadre più forti.”
12.19 – “Rugani è in un reparto dove ci sono giocatori forti. Ci sarà ancora il turno di Rugani. Lui e Romagnoli sono i giovani italiani più forti”.
12.18 – Rivalità con il Napoli: “In campionato la componente fortuna non esiste, la situazione è diversa in Champions. Chi è in testa al 20 maggio ha meritato di vincere il campionato”.
12.16 – Giudizio su Berardi: “E’ un giocatore giovane e ha tempo per rifarsi. Nel calcio ora è facile arrivare e un ragazzo se gioca 36 minuti bene allora è un fenomeno. Tanti ragazzi si sono persi perché nella testa spesso manca la forza e la voglia di allenarsi. Purtroppo chi ce la fa rimane, chi non ce la fa si perde”
12.13 – “L’attenzione e la disponibilità sono venuti a mancare ad inizio stagione. Ora prendiamo meno tiri in porta e di conseguenza meno gol. Questo avviene grazie alla cattiveria e all’aggressività . Oggi devo valutare Bernardeschi in allenamento”
12.12 – Errore di valutazione su Lichtsteiner? “E’ stata fatta una scelta sulla lista per la Champions. Mi serviva un uomo in più in mezzo al campo. Stefan è un giocatore di grande affidamento”
12.11 – “Alex Sandro è in ripresa ma deve capire la gestione della partita. Stiamo lavorando su questo”.
12.09 – “Se Bernardeschi non ce la dovesse fare fare si potrebbe mettere un uomo in più dietro. Ci sono giocatori con caratteristiche diverse che possono ricoprire quel ruolo. L’importante è prendere la partita nel verso giusto, veniamo da una buona prestazione a Bergamo. Bisogna entrare mentalmente dentro la partita, servono i tre punti. C’è il rischio di un calo d’attenzione ma errori non si possono fare. Il Napoli sta viaggiando ad un ritmo impressionante. Bisogna restare in scia. Il Sassuolo ha giocatori buoni davanti, ha pareggiato con la Roma e ha battuto l’Inter.
12.07 – “Marchisio sta bene ed è a disposizione. E’ recuperato e sono contento. Gli manca il ritmo partita”
12.05 – Sulle parole di De Laurentiis: “Non commento le parole di un grande presidente come lui. Come successo negli ultimi anni dal settore giovanile della Juventus ci sono molti giocatori che abbiamo prestato in giro. Higuian? E’ imprescindibile, la panchina non fa piacere a nessuno”.
12.03 – “Capitolo infortunati: Douglas Costa difficilmente sarà della partita. Bernardeschi ha subito un colpo ed è solo questione di dolore, ha più probabilità . Nel caso entrambi saranno indisponibili metteremo qualcuno con le loro caratteristiche”Â
12.00 – Allegri è entrato in conferenza stampa.
11.57 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza di Massimiliano Allegri. A breve il tecnico sarà in sala stampa, restate con noi!