[the_ad id=”10725″]
Venerdì 30 marzo alle 14:30 Gennaro Gattuso parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Milan, big match della trentesima giornata di Serie A 2017-18. C’è grande attesa per le parole del tecnico rossonero che aprirà la vigilia di questa sfida che sarà cruciale per il futuro delle due squadre e dei rispettivi obiettivi: lo Scudetto e la qualificazione in Champions. Dopo la recente striscia positiva di risultati, Cutrone e compagni non vogliono fermarsi e cercano il colpo grosso.
Chi giocherà all’Allianz Stadium? Gattuso potrebbe aiutare a sciogliere i dubbi di formazione e Sportface.it seguirà la conferenza del tecnico rossonero in diretta.
Finisce qui la conferenza di Gennaro Gattuso
15:02 –Â “Abbiamo bisogno di tutti i giocatori ora, serve farsi trovare pronti. Sapevmo che col Chievo avremmo faticato. Non do colpa al fatto che mancavano Romagnoli e Calabria. E’ colpa di tutti se si prende gol”
15:00 – “Le notizie sulla società ? Stamattina sono andato da chi lavora dietro la squadra e ho detto che non volevo sentire nessuna parola su Conti. Stessa cosa quando vedo uno con faccia strana, gli parlo”
14:58 – “Mi incuriosiscono i giocatori che sanno fare tutte e due le fasi. Il calcio è cambiato, io quando mi rivedo non è che mi piaccio tanto. Matuidi è completo e fa gol, io segnavo poco. Non ci assomigliamo, mi piace”
14:56 – “Quando Mirabelli dice che stimo Kalinic non dice una stronzata, lo stimo molto, ci può dare tanto. Il giocatore ha capito la mia scelta e si è messo subito a disposizione”
14:53 –Â “Chi toglierei alla Juventus? Facile dire Dybala o Higuain, gli leverei il collettivo che mi fa paura. Danno la sensazione di non sudare nemmeno. Non prendono gol da tante partite. Classica squadra italiana”
14:51 – “Con Conti in questi mesi ci sono stati confronti con me, i dottori e lo staff. Ha una voglia incredibile e questa va messa da parte a volte. Lo abbiamo gestito bene, però dovevamo farlo andare più tranquillo”
14:47 – “Rinnovo? Ve lo dirà la società quando firmerò ‘sto c*** di contratto. Non ne posso più davvero”
14:45 – “Abbiamo due partite importanti. La prima sarà con la Juventus e speriamo di fare una bella figura”
14:43 – “La Juventus è una macchina da guerra, non hanno paura di niente. Vincere aiuta a vincere, la loro priorità è giocare contro il Milan”
14:39 – “Allegri? Per me è stato un ex compagno, lui era mio capitano a Perugia e mi ha sempre rispettato. Posso solo che ringraziarlo. C’è un grandissimo rapporto”
14:37 – “Dobbiamo giocare da squadra. Certi titoli non mi piacciono, sono chiacchiere da bar. Ho visto cose strane, dobbiamo rispettare l’avversario e dobbiamo giocare col coltello tra i denti e con grande umiltà ”
14:35 – “Se guardiamo i numeri non c’è storia. Ma penso che faremo una grandissima partita”
14:35 – “Chi è andato in Nazionale è tornato con la mente fresca. Ho visto giocatori con una buona gamba e voglia di fare questa partita. Qualcuno ha giocato meno e qualcuno un po’ di più ma la sosta ci voleva e speriamo di fare il rush finale come negli ultimi tre mesi”
14:34 – Prima un pensiero per Mondonico: “Una grandissima perdita, volevo dargli l’ultimo saluto. Lui è stato un grande”
14:29 – A breve l’inizio della conferenza. Seguitela con noi