[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Leonardo Bonucci torna alla Juventus e alle ore 14.30 di venerdì 10 agosto 2018 avrà luogo la conferenza stampa di presentazione con la nuova – ma vecchia – maglia bianconera: Sportface.it vi propone le sue parole in diretta live. Un ritorno alla Juve che ha fatto storcere il naso a molti tifosi, perplessi da un’operazione che ha riportato il difensore che appena un anno prima aveva abbandonato il club per il Milan a Torino in cambio di Caldara. Prima di rispondere alle critiche sul campo, Bonucci dovrà rispondere alla domande dei giornalisti in conferenza stampa.
Segui la diretta LIVE a partire dalle ore 14.25
14:53 – “Avere Ronaldo dalla parte nostra, se incontrassimo il Real non partiremmo stavolta da 1-0 per loro. Allenarsi con lui è uno stimolo per tutti. Sempre concentrato, non lascia nulla, ci alza il livello”
14:50 – “Con Il tempo, con il campo e con le prestazioni tutto si sistema. Basta con il passato. Adesso il mio entusiasmo e le mie emozioni sono concentrate sulla
14:45 – “Non c’è una data precisa quando ho deciso di tornare. C’è stato un momento in cui le parti erano d’accordo e credo sia stato bello per tutti quanti ritrovarci. Il Milan ha fatto le proprie valutazioni e io ho fatto le mie. L’esultanza? Mi capita poche volte di segnare, in quel momento ho esultato. Ho sempre criticato chi non esulta dopo un gol”
14:43 – “Mi sento migliore come uomo, devo recuperare qualcosa come calciatore. Ora ho la fortuna di allenarmi ogni giorno con i migliori”.
14:40 – “Capisco i tifosi e li rispetto. La decisione che ho preso nella passata stagione è stata molto emotiva. Accetto i fischi dei tifosi, se saranno quelli degli avversari mi caricheranno. Quelli dei miei tifosi devo trasformarli in applausi”.
14:38 – “Pentimento? Le decisioni prese nel momento di rabbia non sono mai quelle giuste”
14:35 – Bonucci: “Con Allegri ci furono discussioni. Ci siamo visti più di una volta durante l’anno, anche fuori dal campo. E c’è stato modo per chiarirci, il rapporto è ottimo”
14:34 – Bonucci: “Mi mancava casa, ogni viaggio ha un ritorno a casa. Ringrazio la Juventus, il mio agente e il Milan che mi hanno permesso di essere qui”
14:30 – Leonardo Bonucci: “Bentrovati. Sicuramente la Juve l’ho vista bene da fuori, come sempre e come ci ha abituato in questi anni. Ha una struttura solida e sono stato contento di tornare ed entusiasta di iniziare questo percorso”
14:00 – Benvenuti! A breve l’inizio della conferenza, seguitela con noi