Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alle 15:00 di venerdì 24 agosto alla vigilia di Juventus-Lazio, anticipo della seconda giornata di Serie A 2018-19 nella cornice dell’Allianz Stadium con il fischio d’inizio alle 18:00 di sabato 24 agosto. C’è grande attesa per le parole del tecnico biancoceleste dopo il caso della telefonata di Claudio Lotito che ha fatto il giro del web.
Resta anche qualche dubbio di formazione con il tecnico che potrebbe sciogliere i dubbi sull’11 titolare. Potrete seguire il match su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.
https://www.sportface.it/calcio/juventus-lazio-inzaghi-lotito-confronto-utile-costruttivo/510824
15.15 – Termina qui la conferenza stampa di Simone Inzaghi
15.13 – Tornando sulla discussione con Lotito: “Siamo sereni ma dispiaciuti con il primo ko con il Napoli. Era evitabile ma è successo, ora c’è una seconda giornata difficilissima”
15.12 – Inzaghi non svela la formazione ma punta forte sui rientri di Lulic e Leiva: “Avremo anche Lulic e Leiva, ci aiuteranno loro più i cambi in partita che sono stati determinanti. Abbiamo bisogno di tutti. Sono contento perché tutti i ragazzi sono sulla corda. Io ho in mente una formazione ma la dirò solamente domattina”
15.10 – Su Cristiano Ronaldo: “Sarà un sorvegliato speciale, è il migliore giocatore al mondo, ma ci saranno anche Dybala e Mandzukic. Dovremo guardare tutti, quest’anno hanno più qualità degli altri anni”
15.09 – Sulla sua squadra: “Abbiamo una grande squadra, con più scelte degli anni passati. L’anno scorso siamo partiti con un pari con la Spal, ora il ko con il Napoli. Con la Juve ci vorrà una partita straordinaria, la squadra è fantastica come l’allenatore, che sta vincendo tantissimo. Dobbiamo essere sereni e lavorare, sono convinto che tutti insieme, anche con i tifosi, potremo fare bene”
15.07 – Sulla questione del video di Lotito: “Ho letto e sentito, se n’è parlato tanto. Tutti quanti siete nel calcio da tanto, il confronto tra allenatore e presidenti sono all’ordine del giorno. Sono un allenatore che pretende tanto da me stesso soprattutto, poi dalla squadra e dalla società . L’importante è che questi confronti siano utili e costruttivi, come è successo nel nostro caso si sono conclusi con una risata nella telefonata successiva”
15.05 – Sulla partita contro il Napoli c’è il grande rammarico della rete subita allo scadere del primo tempo: “Non dovevamo prendere il primo gol, non l’avessimo preso la partita sarebbe forse finita diversamente. Sappiamo che in questa Serie A è tutto molto difficile”
15.03 – Le prime parole di Inzaghi: “Queste gare sono nel nostro DNA. Domani è una partita bellissima da giocare. La squadra si sta preparando a questa bellissima partita e sappiamo che sarà difficilissima”
15.00 – Qualche minuto di attesa per l’arrivo di Inzaghi in sala stampa
14.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Juventus-Lazio. Restate su Sportface.it per conoscere le prime dichiarazioni del tecnico biancoceleste in vista della trasferta dell’Allianz Stadium