Alle 14:00 di martedì 19 dicembre al Media Center di Vinovo Massimiliano Allegri parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2017-18. Dopo la sconfitta del Dall’Ara, il tecnico bianconero ha lanciato un segnale all’ambiente: “Testa alla partita di mercoledì perché dobbiamo passare il turno in Coppa Italia che è uno degli obiettivi stagionali“.
I bianconeri cercano il pass per il turno successivo dove ad attenderli ci sarà una tra Roma e Torino, impegnate allo Stadio Olimpico alle 17:30. Sportface.it seguirà in diretta la conferenza del tecnico bianconero per non farvi perdere le emozioni della vigilia.
Finisce qui la conferenza stampa
14:20 – “Lichtsteiner domani giocherà probabilmente. Giocano Dybala, Rugani e Bernardeschi. Marchisio può essere della partita”
14:18 – Sul mercato: “La società è vigile e in questi anni ha dimostrato di saper fare cose importanti. Abbiamo, inoltre, tanti giocatori di prospettiva per il futuro”.
14:15 – “Non bisogna sottovalutare l’impegno con il #Genoa, altrimenti si rischia di cadere. La Coppa Italia è un obiettivo importante. Domani giocherà Szczesny, per la Roma spero di avere Cuadrado ma Buffon difficilmente ci sarà”
14:14 – “Il presidente ci ha fatto gli auguri, ha fatto discorso importante. Tutti contenti, ci sprona a far bene e ad alzare l’asticella. Sono convinto che la squadra abbia margini di miglioramento importanti e piano piano stiamo prendendo la strada giusta”.
14:14 – “Due recuperi difficili per la Roma. Mandzukic ha 13 punti di sutura, De Sciglio difficilmente sarà disponibile con la Roma. Giocano Dybala, Rugani e Bernardeschi. Marchisio può essere della partita”.
14:10 – Su Dybala: “La Coppa Italia è una competizione importante, in due giorni non ha ritrovato la condizione. Ha lavorato bene e domani c’è una partita da vincere e che può servirgli a ritrovare il gol che non deve essere il gol. E’ un giocatore da quindici, venti gol in campionato. Spesso è andato oltre la media delle sue caratteristiche, non è solamente un goleador”
14:09 – “Pjaca può fare bene il centravanti o in coppia. Domani l’obiettivo è di passare il turno aldilà se giocherà Pjaca o un altro”
14:07 – Ecco Allegri: “Di Francesco non ha bisogno dei miei complimenti perché ha fatto bene a Sassuolo e Roma che è una piazza complicata con squadra strutturata e importanti. E’ stato bravo a dare equilibrio che permette alla Roma di non concedere occasioni, il portiere fa poche parate e ha vinto per cinque o sei volte per 1-0. Sarà una partita bella ma ci penseremo da giovedì e prima dobbiamo passare il turno”
14:03 – Allegri non è ancora arrivato al Media Center.
13:40 – Benvenuti! A breve la conferenza del tecnico bianconero, seguitela su Sportface.it