[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Alle 21:00 di mercoledì 26 settembre Juventus e Bologna scenderanno in campo in occasione della sesta giornata di Serie A 2018-19. All’Allianz Stadium va in scena questo turno infrasettimanale con Cristiano Ronaldo e compagni a caccia della vittoria tra le mura amiche per consolidare la testa della classifica. Morale alto per gli uomini di Inzaghi reduci dalla vittoria contro la Roma per 2-0.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio con aggiornamenti in tempo reale.
Juventus-Bologna 2-0
90’+3 Finisce qui! Juventus-Bologna 2-0, bastano i primi quindici minuti ai bianconeri per deciderla con Dybala e Matuidi a segno. Bologna sparring partner per larghi tratti, ma quantomeno c’è stata grande applicazione. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di serata su Sportface.
90’+2 Ronaldo al tiro, blocca Skorupski.
90’+1 Doppio miracolo di Skorupski! Altruismo di CR7 che trova Emre Can che tira e trova la gran parata del portiere che si ripete anche pochi secondi dopo sulla ribattuta sempre con il tedesco a provare.
90′ Tre minuti di recupero.
87′ Fuori anche Dijks che fa posto a Orsolini, di proprietà dei bianconeri.
86′ Esce Barzagli ed esce Alex Sandro nella Juventus, applausi per la leggenda biaconera.
85′ Torna a bussare la Juventus! Combinazione stupenda nello stretto che libera Ronaldo al tiro in diagonale, palla che esce di un soffio. CR7 però era in fuorigioco.
81′ Rischia Benatia per una chiusura al limite in area su Okwonkwo! Ma il Bologna protesta.
79′ Punizione dal limite calciata da Krejci, tutto facile per Perin che blocca in due tempi.
76′ Entra l’uomo del momento Bernardeschi ed esce Cuadrado. Passa a quattro dietro la Juventus.
73′ Giallo anche per Cuadrado, nessun’altra emozione a parte le ammonizioni in questa fase.
70′ Calabresi ammonito dopo l’ennesimo fallo su CR7.
67′ Nel Bologna porte girevoli in attacco: dentro Okwonkwo e Santander, fuori Falcinelli e Destro.
66′ Gran numero di Dybala col controllo a seguire, Danilo saltato fa fallo e viene ammonito.
63′ Entra Emre Can, esce Pjanic tra gli applausi: era ammonito, troppo importante per Juventus-Napoli.
59′ Gran botta di Cancelo di collo esterno, Skorupski vola e con una vera e propria prodezza mette in angolo.
55′ Chiede un altro calcio di rigore la Juventus, stavolta con Cancelo che ha visto un tocco di mano di Dzemaili, valutato correttamente da Mariani come involontario.
53′ Prova la rovesciata Destro, conclusione fiacca che sfila a lato.
52′ Azione strepitosa della Juventus, quasi come uno sfondamento di rugby! Un tocco o palla di prima per circa dieci passaggi che mandano in porta Ronaldo, non trova però l’impatto con la sfera CR7.
50′ Scontro molto duro tra Benatia e Dzemaili in area bianconera, i due sbattono a vicenda la testa e restano a terra per qualche secondo.
48′ Ronaldo subisce fallo da Calabresi a palla lontana e non sembra aver gradito l’entrata del giovane difensore felsineo.
46′ Si riparte per il secondo tempo all’Allianz Stadium
45’+1 Finisce qui il primo tempo, Juventus in pieno controllo del match e avanti di due gol. Bologna che ha provato a reagire ma senza frutti.
45′ Un minuto di recupero.
41′ Colpo di testa di Bonucci dagli sviluppi di un calcio di punizione, palla che finisce fuori alla destra di Skorupski.
38′ Contropiede sprecato da Ronaldo, prima con un controllo troppo orientato sull’esterno, poi con un cross impreciso. Recupera però immediatamente la sfera Cancelo che rifila un tunnel a Dzemaili.
36′ Ammonito anche Paz per i felsinei. Partita che è scesa di tono adesso, questo va a vantaggio dei bianconeri.
32′ Giallo per Pjanic tra le proteste. Per il metro utilizzato fin qui forse eccessivo, ma in assoluto una chiamata che ci può stare.
29′ Con un’azione estremamente confusa il Bologna prova a rendersi pericoloso e ci riesce con la sfera che arriva nella disponibilità di Falcinelli, che tira al volo e trova la parata non troppo complicata di Perin.
26′ Ronaldo devastante! Numero a saltare un avversario e tiro che viene respinto con un prodigioso intervento da Skorupski.
23′ Prova la botta dalla distanza Ronaldo, palla che viene un po’ strozzata e termina fuori di un metro.
19′ Matuidi è on fire! Prova un tiro al volo difficilissimo dai venti metri, palla alta.
16′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RADDOPPIA LA JUVENTUS CON UN GOL NON FACILISSIMO DI MATUIDI! CUADRADO PER RONALDO, GRANDE ASSIST DI CR7 PER MATUIDI CHE DA POSIZIONE DEFILATA, COME CONTRO IL PARMA, FA 2-0!
12′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! TORNA A SEGNARE PAULO DYBALA! E LO FA A MODO SUO, CON UN TIRO AL VOLO DOPO UNA RESPINTA DIFETTOSA DI SKORUPSKI. JUVENTUS IN VANTAGGIO, 1-0.
10′ Pericolo! Perin lascia un pallone pericoloso in mezzo all’area, Dzemaili tira da posizione defilata provando a sfruttare la situazione di porta sguarnita ma
6′ Prova un gran schema da punizione il Bologna, per un soffio la palla messa dentro è lunga e non ci arriva nessuno.
4′ La Juventus reclama un calcio di rigore! Fallo di Calabresi su Matuidi che cade rovinosamente in area, per Mariani non c’è nulla e per il Var Guida non serve intervenire. Decisione rivedibile.
2′ Tenta subito una conclusione importante Cancelo rientrando sul suo destro, blocca Skorupski.
1′ Si comincia! Primo possesso per i felsinei.
20.59 Squadre sul terreno di gioco, inno della Serie A e poi il calcio d’inizio.
20.55 Amici di Sportface, buonasera dall’Allianz Stadium. E’ tutto pronto o quasi per l’ingresso in campo di Juventus e Bologna, che si fronteggiano nel turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A. Fra poco si comincia, restate con noi.