[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna, match valido per la sesta giornata di Serie A, turno infrasettimanale del massimo campionato italiano. Dopo il successo sul Frosinone, Cristiano Ronaldo e compagni non vogliono fermarsi e vanno a caccia dei tre punti per mantenere la testa della classifica.
Sportface.it vi permetterà di seguire la conferenza del tecnico bianconero con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.
12.20 Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
12.19 “Espulsioni? Basta così. Quella comminata a Douglas è giustissima, quella a Ronaldo di Madrid sbagliata”.
12.18 “Abbiamo fatto tanti gol nel secondo tempo, è importante perché vuol dire che quando gli avversari calano l’attenzione e abbassano la lucidità noi cresciamo e siamo pronti a colpire”.
12.16 “Spinazzola a breve rientrerà , mentre Barzagli è già tornato a disposizione. I cavalli vecchi non hanno bisogno di tanto allenamento. Potremmo anche pensare di giocare a tre dietro”.
12.14 “Bernardeschi è un giocatore importante. Sta facendo molto bene e anche in diverse posizioni, da ala, da esterno come a Valencia e da mezzala”.
12.13 “Kean potrebbe anche trovare spazio. Non so ancora se farò riposare Mandzukic, ma in tal caso Kean potrebbe essere della partita. E’ a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. Per il resto, Chiellini riposerà e Alex Sandro è da vedere. Se non gioca o metto Cancelo a sinistra o adatto Bernardeschi”.
12.11 “Messi mi ha votato al terzo posto per il premio FIFA? Lo sto scoprendo ora, sono molto contento. Non so cosa altro dire. Deschamps ha vinto meritatamente, e faccio i complimenti a Marotta che ha vinto un premio”.
12.08 “Bologna squadra complicata, ha battuto nettamente la Roma e quando ha perso lo ha fatto di misura o nel finale come contro l’Inter. Dovremo stare attenti”.
12.06 “Bentancur? Ha fatto abbastanza bene contro il Frosinone giocando da mezzala, giocherà anche domani. Rientra Matuidi, poi sceglierò tra Pjanic ed Emre Can”.
12.04 “Perin giocherà domani, così come Dybala, che viene valutato solo per i gol. Bisogna valutarlo per il lavoro che fa, deve fare meglio e ha bisogno di giocare”.
12.02 “Partite come quelle di Frosinone vanno vinte e basta, sono difficili. La squadra ha fatto una partita buona, specie nel secondo tempo”.
12.01 “Ronaldo domani gioca. Siamo a inizio stagione, poi sarà squalificato contro lo Young Boys quindi non c’è problema a metterlo in campo. Ha bisogno di trovare gol e sintonia con la squadra, ci sarà da titolare”.
11.58 Amici di Sportface, buongiorno dalla Continassa. Tutto pronto o quasi per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che presenta i temi di Juventus-Bologna in programma mercoledì sera.