Dopo il turno europeo in Champions League, la Juventus si appresta a scendere in campo per la dodicesima giornata di Serie A 2017-18 che vedrà i bianconeri sfidare il Benevento domenica 5 novembre alle 15:00. Alle 13:30 toccherà a Massimiliano Allegri partecipare alla conferenza stampa della vigilia della sfida dell’Allianz Stadium. Una partita sulla carta abbordabile per Higuain e compagni chiamati ad affrontare il fanalino di coda del campionato italiano ancora a quota zero punti. Sportface.it seguirà in tempo reale la conferenza del tecnico bianconero per non farvi perdere le emozioni del pre partita e per seguire insieme le dichiarazioni di Allegri.
13.43 – Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Benevento
13.42 – Sul fatto dell’allenarsi direttamente allo stadio: “Allenamento all’Allianz Stadium? Per cambiare abitudini!”
13.39 – Proseguendo, Allegri parla di due dei suoi attaccanti: “Dybala deve solo trovare brillantezza. Ma da ora in poi avremo modo di farla ritrovare a tutti. Mandzukic? Non so se gioca, ne ha giocate tantissime…”
13.37 – Continua a predicare la prudenza per la partita di domani: “Non sembra ma il rischio è alto. Esempi storici? Roma-Lecce, la nostra col Frosinone…”
13.35 – Prosegue parlando della probabile formazione: “Khedira forse non gioca, Marchisio probabilmente si, Hoewedes potrebbe fare uno spezzone”
13.33 – Allegri predica prudenza: “Domani niente esperimenti, il Benevento non è qui per regalare nulla”
13.30 – BREAKING NEWS: Pjanic non convocato per una forte contusione al quadricipite della coscia destra
11.50 – Gentili lettori buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Max Allegri. Il tecnico bianconero arriverà in sala alle ore 13:30 per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Quale formazione schiererà con il Benevento? Proviamo a scoprire le probabili scelte (clicca qui)