[the_ad id=”10725″]
Martedì 26 febbraio alle 12:00 Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Atalanta, gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2017-18. Dopo la vittoria dell’andata all’Atleti Azzurri d’Italia, i bianconeri vogliono conquistare il pass per la finale dove ci sarà una tra Lazio e Milan. C’è grande attesa per questo confronto con i bianconeri reduci dal match rinviato proprio con i bergamaschi.
Qualche dubbio di formazione con il tecnico che potrebbe contribuire a scioglierli. Sportface.it vi permetterà di seguire la conferenza di Allegri per non perdere le emozioni della vigilia del match in programma alle 17:30 di mercoledì.
12.16 – Termina qui la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
12.15 – “Facciamo una partita alla volta, con entusiasmo ed equilibrio. Quest’anno è una stagione differente perché c’è il Napoli a cui stiamo tenendo testa.”
12.14 – “Scansopoli? Fa parte del mondo del calcio dove ognuno dice la sua e qualcuno farebbe meglio a stare zitto. Mi hanno insegnato di ascoltare tutti e poi trarre delle conclusioni. Le partite sono diverse. Queste polemiche sono inutili perché domenica non abbiamo giocato. In porta giocherà Buffon domani”.
12.13 – “L’Atalanta non è quella di tre giorni fa, sarà diversa. Dobbiamo cercare di affrontare nel modo migliore la partita di domani.”
12.12 – “Higuain al massimo domani va in panchina. Oggi farà allenamento e poi valuterò se portalo. I dubbi sono su un difensore e un centrocampista”.
12.11 –“Dybala? Domani valuterò ma sarà della partita o dalla panchina o dal primo minuto. Abbiamo bisogno di lui”.
12.09 – “Nella vita bisogna essere pratici. Marchisio? Per domani ha ottime probabilità di giocare: la formazione potrebbe essere quella di domenica con qualche piccola variante. A giugno ognuno deciderà cosa fare del proprio futuro. Abbiamo una concorrente molto forte e dobbiamo fare qualcosa di straordinario.”
12.08 – “Dobbiamo pensare a noi. Domani c’è la prima partita da dentro o fuori. Dopo la partita di domani, ci tufferemo sul campionato. Poi mercoledì avremo una sfida fondamentale con il Tottenham. La Juventus vuole giocare tutte le competizioni. Quello che pensa Sarri? Non ci cambia nulla”.
12.06 – “Domani l’unico recuperabile per la panchina è Higuain. Fuori Cuadrado, De Sciglio e Bernardeschi.”
12.04 – “Abbiamo una partita in meno rispetto al Napoli e dopo la partita di sabato giocheremo molte partite in casa. Il campionato si giocherà fino all’ultima sfida: questo è l’unico campionato ancora aperto. Vinca il migliore. Noi abbiamo la voglia di vincere il settimo scudetto e di confrontarci con una grande squadra. E’ una sfida bella ma domani c’è la Coppa Italia che è un obiettivo di uguale importanza: domani vogliamo arrivare in finale. L’Atalanta è tosta, sarà una bella sfida e dovremo farci trovare pronti”.
12.02 – Allegri è appena entrato in sala stampa.
11.55 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza di Massimiliano Allegri. A breve il tecnico bianconero sarà in sala stampa.