Alle 15:00 di sabato 25 agosto nella cornice del Centro Sportivo Suning Luciano Spalletti terrà la conferenza stampa della vigilia di Inter-Torino, match della seconda giornata di Serie A 2018-19. Dopo il passo falso all’esordio contro il Sassuolo, i nerazzurri vanno a caccia dei tre punti contro un Torino reduce dalla sconfitta contro la Roma per 1-0. C’è attesa per ascoltare le parole del tecnico nerazzurro e Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
15.26 Termina qui la conferenza stampa di Luciano Spalletti.
15.25 “A parte Nainggolan stanno tutti bene. Devo scegliere in maniera corretta, serve equilibrio dentro la partita e non possiamo sbilanciarci. Loro giocheranno come contro la Roma”.
15.23 “Icardi non ha alcun problema, sta implementando questa sua abilità di dialogare sempre più con la squadra. In questo modo potrà creare sempre più pericoli alle difese avversarie”.
15.20 “Dalbert diventerà un grande calciatore. Deve ancora conoscere alcune cose e convivere con le tensioni del nostro calcio per trovare un equilibrio e riuscire a dimostrare la sua qualità . Non ha perso niente ai miei occhi, avrei chiesto la cessione se no”.
15.18 “Noi siamo una squadra forte e abbiamo l’obbligo di fare un campionato importante. Non so se siamo l’anti-Juve, io prima devo preoccuparmi di essere l’anti-Roma e l’anti-Napoli, vista la differenza di punti e mentalità nella scorsa stagione- Se poi bisogna valutare ogni giornata ora siamo l’anti-nessuno dopo quella partitaccia”.
15.17 “E’ facile parlare del Torino, è sempre una squadra con grande tradizione e pronta alla battaglia lottando su ogni pallone e dal primo all’ultimo minuto. Anche noi dobbiamo fare lo stesso”.
15.13 “Il difetto del mancato clima di battaglia? E’ vero, mi è dispiaciuto che abbiamo messo in imbarazzo il mondo interista. Siamo andati a perdere alcune certezze dello scorso campionato e i nuovi dovevano inserirsi proprio su quelle certezze che però abbiamo improvvisamente perso”.
15.12 “Per quanto riguarda la Var io accetto le modifiche, e soprattutto bisogna conoscerle bene e comportarsi di conseguenza. Mi è dispiaciuto quando ho letto che io avrei lanciato delle pesanti offese nei confronti della terna di Reggio Emilia, questo non è assolutamente vero. Ci vorrebbe la Var del Var qui. Mi costa caro anche perché noi abbiamo un regolamento interno che prevede un’ulteriore multa. Indovinate chi lo ha introdotto…”.
15.10 “Il professor Volpi e il suo staff stanno valutando costantemente i giocatori: ci sono dei rischi per chi è rientrato adesso dall’infortunio, ma valutiamo domani per Nainggolan”.
15.08 Inizia la conferenza.
14.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Appiano Gentile. Fra pochi istanti prenderà il via la conferenza stampa di presentazione di Inter-Torino con Luciano Spalletti. Seguitela con noi live.