[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Inter-Sassuolo, match della terza giornata del campionato Primavera 1 2018-19. I neroverdi guardano i nerazzurri dall’alto verso il basso dopo le prime due giornate: punteggio pieno per gli emiliani, quattro punti invece per la squadra che meglio ha fatto nelle ultime annate a livello giovanile. Operazione sorpasso dunque, anche perché non è ammesso un altro passo falso di inizio stagione. Calcio d’inizio alle ore 13 di sabato 28 settembre.
Sportface.it non vi lascerà da soli e vi propone gli aggiornamenti in tempo reale dell’incontro del campionato Primavera 1 2018-19.
Inter-Sassuolo 2-2
90’+6 Finisce qui! 2-2 giusto per quanto si è visto, che emozioni al Breda! Sale a 7 punti il Sassuolo, 5 per l’Inter. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento su Sportface.
90’+2 IL GOL! IL GOL! IL GOL! MULATTIERI PAREGGIA I CONTI IN EXTREMIS! IN SCIVOLATA RIESCE A DEPOSITARE IN RETE CON GRANDE FURBIZIA! 2-2, QUANTE EMOZIONI!
90′ 6 di recupero.
83′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CHE GOL DI RASPADORI! SASSUOLO IN VANTAGGIO CON LA CAPARBIETA’ DI QUESTO ATTACCANTE! PRIMA COLPISCE IL PALO, POI SULLA RIBATTUTA RICEVE ANCORA LA SFERA, LA LAVORA COL TACCO SPOSTANDOSELA SULL’ALTRO PIEDE E CALCIA A GIRO ELUDENDO TUTTI I NERAZZURRI CHE PROVAVANO A CHIUDERE. RETE SPLENDIDA PER L’1-2.
78′ L’Inter non riesce più a macinare gioco e i neroverdi prendono sempre più fiducia.
73′ Girandola di sostituzioni negli ultimi minuti che provocano un ritmo che si abbassa sensibilmente.
70′ Miracolo di Pilati su Gavioli, deviazione provvidenziale perché sarebbe stato gol certo.
67′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! RASPADORI IMPLACABILE DAL DISCHETTO, 1-1! CAMBIA TUTTO.
66′ Calcio di rigore per il Sassuolo! Pasticcio di Schirò che si fa soffiare palla da Raspadori, che poi si invola verso l’area e subisce fallo dallo stesso centrocampista nerazzurro.
64′ Super azione di Colidio! Se ne va in velocità , è troppo defilato quindi mette in mezzo per D’Amico ma non ci arriva il compagno.
59′ Entra Mattioli nel Sassuolo, cambio decisamente offensivo. Farà coppia con Raspadori nel 4-4-2 molto sbilanciato.
55′ Raspadori semina il panico in area superando Nolan, il suo cross però è lungo.
51′ Nolan ferma un cross in area col braccio, ma era attaccato al corpo e non ci sono estremi per il calcio di rigore.
49′ E’ partito molto forte il Sassuolo in questa ripresa, ma ancora ci sono difficoltà in fase di conclusione.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce il primo tempo, Inter in vantaggio grazie a un gran gol di Salcedo.
45′ Un minuto di recupero.
42′ Occasione per il Sassuolo! Tiro parato con un grande intervento da parte di Dekic che mette in angolo.
40′ Conclusione dalla distanza di Adorante, blocca Turati.
36′ Occasione incredibile per l’Inter! Salcedo da un metro spalle alla porta prova in qualche modo a mettere la palla in rete con il tacco in girata, ma c’è la chiusura miracolosa di un difensore neroverde.
35′ Gran filtrante di Salcedo per Adorante, ottima chiusura di Agnelli in diagonale.
28′ Spreca un contropiede pericoloso il Sassuolo! Errore della difesa nerazzurra, un po’ come in occasione del gol di Salcedo a parti invertite, ma Schirò chiude tutto.
24′ Ancora Adorante! Si libera alla grande autolanciandosi in profondità , arriva col passo lungo e sradica una zolla del Breda al momento della conclusione.
22′ Adorante prova a seminare il panico in area spalle alla porta, ma all’ultimo istante viene fermato.
18′ I neroverdi oggi in maglia prevalentemente bianca stanno facendo comunque la partita. Fitta rete di passaggi ma nessuna conclusione pericolosa.
14′ Non ha trovato fin qui ancora una reazione convincente la squadra di Morrone, che però adesso può sfruttare una punizione laterale.
9′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GRANDISSIMO GOL DI SALCEDO! LA DIFESA OSPITE REGALA PALLA ALL’EX GENOANO CHE NON CI PENSA DUE VOLTE E DA LONTANO CALCIA IN LOB VERSO LA PORTA SCAVALCANDO IL PORTIERE MAL POSIZIONATO. RETE A META’ TRA UN REGALO DEI NEROVERDI E UNA PRODEZZA DELL’ATTACCANTE NERAZZURRO, 1-0.
5′ Inizio molto interessante del Sassuolo, gioco palla a terra che ha già prodotto due tiri verso lo specchio, entrambi però smorzati da una deviazione e docili tra le braccia del portiere.
1′ Si comincia, inizia Inter-Sassuolo.
12.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio. Quasi tutto pronto per il calcio d’inizio di Inter-Sassuolo, sfida valida per la terza giornata del campionato Primavera 1. I neroverdi guidano la classifica, i nerazzurri inseguono a due punti di distanza: è operazione sorpasso quest’oggi. Fra pochi istanti si parte.