[the_ad id=”10725″]
Alle 13:00 di sabato 27 gennaio Inter e Milan scenderanno in campo per dare vita ad un derby che vale per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera 2017-18. Quattro vittorie consecutive per gli uomini di Vecchi per nulla intenzionati a fermarsi qui e a smettere di vivere una stagione fin qui esaltante. Con il successo per 2-1 sul Sassuolo e dopo la vittoria sull’Atalanta in Coppa Italia, i rossoneri sembrano essersi lasciati alle spalle il momento difficile in campionato.
La gara di andata sorrise ai nerazzurri capaci di imporsi per 3-0. Il Milan cerca la rivincita e il colpo esterno in casa dei rivali. Sportface.it seguirà in diretta questa partita a partire dal fischio d’inizio.
Inter-Milan 1-2
90’+5 Finisce qui al Breda, finale rocambolesco e vittoria rossonera al 93′ dopo il pareggio al 92′. Finisce qui questo derby thriller, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buon pomeriggio.
90’+3 IL GOL! IL GOL! IL GOL! INCREDIBILE, TORNA AVANTI IL MILAN UN MINUTO DOPO AVER SUBITO IL PAREGGIO! ROVESCIATA DI UN ROSSONERO CHE TROVA LA TESTA DI BETTELLA, CHE CON GRANDE SFORTUNA DEVIA INESORABILMENTE NELLA PROPRIA PORTA BEFFANDO PISSARDO. 1-2, PAZZESCO.
90’+2 IL GOL! IL GOL! IL GOL! PAREGGIA L’INTER NEL RECUPERO, DIAGONALE IN MISCHIA DI ROVER CHE GUARNONE NON RIESCE A RESPINGERE NONOSTANTE FOSSE DECISAMENTE DEBOLE SEPPUR BEN INDIRIZZATO. 1-1 QUANDO ORMAI SEMBRAVA FATTA PER I ROSSONERI.
90’+1 Prova Colidio di testa, palla ben indirizzata che viene però deviata in angolo da un difensore.
90′ Cinque minuti di recupero.
87′ Entra Vergani, esce Sala.
83′ Prova Brignoli! Botta dalla distanza di prima intenzione, blocca Guarnone. Ottima occasione per i nerazzurri.
81′ Entra Negri, esce Murati.
76′ Entra Forte, esce Tsadjout.
75′ Entra Visconti, esce Rada.
73′ Brescianini dalla distanza, palla che prende un giro a uscire e termina larga e alta, anche se non di molto.
70′ Due uomini contemporaneamente a terra dopo due contatti diversi ma entrambi duri.
67′ Entra Capanni, esce Sinani.
63′ Milan in difficoltà , non riesce più a uscire dalla sua metà di campo.
59′ Entra Adorante, esce Zaniolo.
58′ Botta di Zampa dalla distanza: tentativo di non far ripartire l’azione avversaria che diventa un tiro molto pericoloso!
54′ Prova Colidio con un diagonale da buona posizione, colpisce malissimo e Guarnone può bloccare.
48′ Sforbiciata volante da calcio d’angolo, che occasione per l’Inter! Traiettoria che termina larga di un soffio, sarebbe stato un gol incredibile.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+2 Finisce qui il primo tempo, Milan in vantaggio per 0-1 grazie a uno scatenato Tsadjout. Partita aperta, ci aspettiamo una grande ripresa.
45′ Due minuti di recupero.
44′ A terra Gabbia per un infortunio alla mano, sembra davvero dolorante il rossonero.
40′ Inter che attacca per cercare il pareggio ma sbaglia spesso l’ultimo passaggio.
36′ Il Milan chiede un rigore per fallo su uno scatenato Tsadjout, al replay sembra esserci un tocco, probabilmente involontario, tra i piedi di di attaccante e difendente. Per Fiorini tutto regolare.
31′ Succede di tutto nell’area rossonera, Pettella calcia a botta sicura e trova però sulla linea il salvataggio di Llamas, la palla poi rimane lì ma nessun interista riesce a deviarla in rete in un batti e ribatti infinito.
29′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! MILAN IN VANTAGGIO CON TSADJOUT! COLPO DI TESTA DI ASTUZIA E PRECISIONE, SFERA CHE SI IMPENNA E SCAVALCA PISSARDO, CHE SORPRESO NON PUO’ PIU’ ARRIVARCI. 0-1.
25′ Intervento molto duro su Colidio, l’arbitro lascia continuare e Rover conclude in maniera molto fiacca verso la porta.
19′ Risponde Rover con una girata in acrobazia, palla larga.
18′ Prima occasione vera, è del Milan: Tiago Dias tira da sei metri a colpo sicuro, Pissardo si allunga e riesce a stoppare in due tempi con una mano. Sembrava ormai fatta per il gol del vantaggio.
14′ L’Inter di Stefano Vecchi è in testa al campionato e ha da poco conquistato la Supercoppa Italiana Primavera.
10′ Siamo ancora comunque in una fase di studio da entrambe le parti, zero vere occasioni fin qui.
7′ Inizio interessante dei ragazzi di Luppi, che riescono a giocare palla a terra dal basso e trovano buone trame di gioco.
4′ Subito ritmi molto alti e spazi intasati a centrocampo. Nerazzurri che hanno avuto un’occasione potenziale con Colidio al limite dell’area, ma troppo lezioso il tocco di ritorno per un compagno e tutto sfuma.
1′ Comincia in questo istante il derby Inter-Milan.
12.58 Amici di Sportface, buon pranzo da Sesto San Giovanni. Stadio Ernesto Breda pronto a ospitare il derby Inter-Milan di Primavera. Tutto pronto per questa sfida importantissima, non mancate.