Alle 21:00 di giovedì 30 novembre Genoa e Crotone scenderanno in campo per dare vita ad una partita valida per il quarto turno di Coppa Italia 2017-18. La diciassettesima della Serie A ospita al Ferraris la quindicesima in una gara che mette in palio l’accesso agli ottavi di finale dove ad aspettare la squadra vincitrice ci sarà la Juventus di Massimiliano Allegri.
Una sfida da non perdere tra due squadre reduci da un pareggio contro la Roma e da una sconfitta contro la Juventus. Chi si regalerà una trasferta all’Allianz Stadium? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.
Genoa-Crotone 1-0
90’+3 Finisce qui! Il Genoa supera di misura il Crotone nel quarto turno di Coppa Italia e accede agli ottavi, dove troverà la Juventus. Dal Ferraris è tutto, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione di serata.
90’+3 Punizione dal limite ben calciata da Lapadula, palla che corre rasoterra e sfila a un passo dal palo.
90′ Tre minuti di recupero.
87′ Esce Ricci, entra il classe 2001 Salcedo.
82′ Occasione per Tonev! Tiro dopo una scorribanda sulla fascia sinistra, strozza troppo la conclusione e la sfera esce a lato di poco.
80′ Esce Faraoni, entra Rohden.
79′ Esce Centurion, entra Rodriguez.
72′ Esce Budimir, entra Simy.
67′ Esce Crociata ed entra Tonev, la risposta di Nicola.
63′ Esce Briek ed entra Lapadula: questa la prima mossa di Ballardini.
53′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GRAN BOTTA DI MIGLIORE AL VOLO, IL SUO MANCINO POTENTE E PRECISO NON LASCIA SCAMPO A FESTA. 1-0.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, 0-0 sostanzialmente giusto con una grande occasione per parte.
43′ Occasione incredibile per il Crotone, Crociata tutto solo lanciato da un assist di Budimir con l’esterno calcia da ottima posizione sull’esterno della rete.
35′ Sempre il Genoa in controllo di partita, poco pungente però in attacco senza una punta di peso.
26′ Ricci di prima verso la porta, Festa blocca anche se a fatica. Meglio il Grifone adesso.
24′ Migliore vicino al gol! Stoppa malissimo un pallone da ottima posizione e tira in maniera telefonata.
21′ Miracolo di Festa su un colpo di testa davvero insidioso di Ricci! Il portiere calabrese si allunga e devia sul fondo.
15′ Budimir di testa, palla alta di poco! Occasione importante questa, la prima della partita.
13′ Gran giocata di Ricci, dribbling interessante che porta al tiro il giovane esterno scuola Roma: tiro deviato da Ajeti, sarà calcio d’angolo.
9′ Nessuna occasione fin qui, match davvero equilibrato che si gioca principalmente a centrocampo.
1′ Fischia Manganiello di Pinerolo, inizia Genoa-Crotone.
20.58 QUI le formazioni ufficiali del match.
20.56 Amici di Sportface, una buona serata da Marassi. Genoa e Crotone sono già in campo, pronte a dar vita a un match vibrante che mette in palio gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus fra due settimane.