[the_ad id=”10725″]
Alle 13:15 di venerdì 4 novembre Eusebio Di Francesco parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Roma, gara valida per la dodicesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 15:00 di domenica 5 novembre. Cresce l’attesa in vista della sfida del Franchi, uno dei big match di questo turno di campionato che vedrà i giallorossi fare visita agli uomini di Pioli dopo la bella vittoria per 3-0 sul Chelsea allo Stadio Olimpico. Sportface.it seguirà in diretta la conferenza del tecnico giallorosso per non farvi perdere nemmeno una parola delle sue dichiarazioni e per tenervi compagnia nel corso della marcia d’avvicinamento alla gara di domenica.
13.36 – In conclusione parla del centrocampista belga: ” Nainggolan numero 10? Per me fa la mezzala. Tornerà a fare gol. Contento sia stato convocato”
13.34 – Sull’attacco dà sicuro solamente Dzeko
13.31 – “Emerson torna tra i convocati, è pronto per la panchina” annuncia Di Francesco
13.28 – Contento anche del rendimento dell’italo-egiziano: “El Shaarawy sta crescendo. Sono contento di quello che sta facendo, ma non mi accontento”
13.27 – Si sofferma anche sul rendimento del proprio centravanti: “Dzeko? Sono molto contento di come sta lavorando per la squadra. I gol arriveranno”
13.24 – Continua parlando delle dichiarazioni del ds giallorosso e sul ruolo dell’allenatore: “”Mi è piaciuta molto l’intervista a Monchi. Se l’allenatore non addestra, che ci sta a fare? Fondamentale trasmettere le proprie idee”
13.21 – Prosegue parlando del match di domani: “Non dobbiamo fare l’errore di sottovalutare la gara di domani”
13.19 – Il tecnico giallorosso inizia parlando delle ultime partite: “Questo mini ciclo di partite ci ha detto che dobbiamo continuare su questa strada”
13.13 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta. A breve il tecnico giallorosso, Di Francesco, risponderà alle domande dei giornalisti presenti