[the_ad id=”10725″]
Alle 15:00 di sabato 10 marzo Fiorentina e Juventus daranno vita al match valido per la ventitreesima giornata del Campionato Primavera 2017-18. Il quarto posto e il sesto posto non soddisfano le ambizioni delle due squadre che vanno a caccia di tre punti per migliorare la rispettiva classifica e per mettere pressioni alle squadre che le precedono. Dopo lo spettacolare pareggio per 3-3 contro l’Inter, la Fiorentina ha interrotto la striscia di vittorie e vuole subito tornare al successo ma dovrà vedersela contro gli uomini di Dal Canto.
La gara di andata finì 2-0 per la Juventus. Come finirà in questa occasione? Sportface.it vi offrirà una diretta testuale per seguire il match a partire dal fischio d’inizio.
Fiorentina-Juventus 2-0
90’+5 Finisce qui! Vittoria meritata e quasi mai in discussione per i viola, male invece ancora una volta la squadra bianconera. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buona continuazione su Sportface.
90′ 5 di recupero.
87′ Problemi alla bandierina del calcio d’angolo, viene riparata.
83′ Conclusione di Gori, Loria mette in angolo. Juve di nuovo in difficoltà .
82′ Traversa clamorosa di Diakhate da punizione da lontanissimo! Che prodezza del capitano viola.
76′ Muratore da fuori area lascia partire un tiro, non può impensierire la porta viola.
73′ Prova Mosti dalla distanza su punizione, Loria lascia sfilare sul fondo.
69′ Al Due Strade i bianconeri a caccia del massimo sforzo per rimettere in piedi questa partita, Bigica incita i suoi a non mollare, ma appaiono troppo svagati ora i viola.
64′ Montaperto entra in area, dribbla un uomo e spara il mancino, Cerofolini si butta e respinge.
57′ Buon momento adesso per i bianconeri, che provano a spingere a tutto alla ricerca di un gol.
53′ Prova Fernandes con una bella botta da fuori, sfera che viene parata da Cerofolini con un grande intervento.
50′ Juventus che ora prova a reagire in questa ripresa, ancora nessuna occasione però per dimezzare lo svantaggio.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, dominio della Fiorentina che pur non facendo nulla di particolare, si distingue dalla Juventus, che non ha fatto nulla. Ci aspettiamo maggiori emozioni nella ripresa, 2-0 pesantissimo per i viola.
45′ 1 minuto di recupero.
42′ La Juve non riesce a imbastire occasioni pericolose e i viola continuano a essere padroni del campo.
39′ Jakupovic prova con una punizione da fuori, palla telefonata che termina larga.
35′ Testa di Gori, palla che finisce alta di un soffio. Sbandano i bianconeri.
29′ L’arbitro Zanonato punisce con un cartellino giallo per simulazione Sottil, che si lascia andare dopo un intervento sulla palla di un difensore bianconero.
25′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! GORI PER IL RADDOPPIO VIOLA! DIFESA DELLA JUVENTUS CHE PENSA SICURAMENTE AD ALTRO, PERCHE’ SONO TANTISSIMI GLI SPAZI PER LA FIORENTINA! GORI AGGIRA LA DIFESA E TAGLIA, POI CALCIA FORTE E TROVA UN BACIO ALLA TRAVERSA E POI IL GOL DEL 2-0.
22′ E Pinto mostra la maglia del povero Davide Astori nella sua esultanza. Il gol è dedicato a lui.
21′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA ZUCCATA DI PINTO SU EVOLUZIONE DA CALCIO D’ANGOLO, IL DIFENSORE VIOLA PORTA IN VANTAGGIO LA FIORENTINA. JUVENTUS DISATTENTA, 1-0.
18′ Terreno di gioco non in perfette condizioni e questo influisce nella misura dei passaggi, che spesso prendono traiettorie non volute.
16′ Adesso è la Fiorentina a fare la partita. Viola che guadagnano anche una punizione dal limite ma niente da fare, poca precisione.
12′ Tiro dalla distanza di Muratore, conclusione che termina alta ma prima vera occasione per la squadra di Dal Canto.
8′ Fiorentina leggermente in difficoltà , con i bianconeri che riescono continuamente a gestire il possesso della sfera cercando di sorprendere la retroguardia viola.
4′ Avvio veemente da parte della formazione ospite, che si procura anche un’ottima punizione dal limite.
1′ Comincia il match!
14.59 Minuto di silenzio per ricordare Davide Astori, capitano dei viola in Serie A stroncato da un malore improvviso sei giorni fa.
14.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti al match tra Fiorentina e Juventus. Quarta contro sesta di fronte, servono i tre punti per mettere maggiormente al sicuro la posizione post season.