[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Fermana-Renate, gara in programma allo Stadio Recchioni alle 16:30 di sabato 9 dicembre e valida per la diciottesima giornata del girone B di Serie C 2017-18. La seconda forza del campionato fa visita quindi ad un Fermana che si trova al dodicesimo posto in classifica e che è reduce da due pareggi a reti inviolate consecutivi contro Padova e Gubbio.
Una difesa di ferro quella dei padroni di casa a confronto con la migliore del campionato: il Renate ha subito infatti solamente otto reti e ne ha fatte sedici. Per gli ospiti è un momento no: la vittoria manca da tre giornate e c’è voglia di tornare a conquistare tre punti per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Padova. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio.
Fermana-Renate 3-1
90’+5 Finisce qui! Trionfo della Fermana, che si sbarazza di un Renate in crisi e irriconoscibile. 3-1 il risultato finale. Da parte nostra è tutto, grazie per aver seguito questa diretta scritta e buona continuazione di serata.
90′ Cinque di recupero.
85′ Doppi cambio nella Fermana: Maurizi al posto di Sansovini, Acunzio dentro e Doninelli fuori.
84′ Musto in campo al posto di Simonetti.
78′ Esce Lupoli ed entra Cremona.
75′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA CHIUDE LA FERMANA, E’ 3-1 CON SANSOVINI. ANCORA SPETTACOLARE PETRUCCI, CHE SEMINA DUE AVVERSARI E METTE IN MEZZO UN TIRO-CROSS SUL QUALE SI FIONDA IL COMPAGNO.
73′ Doppio cambio per il Renate: entra Finocchio ed esce Piscopo, entra Palma ed esce Fietta.
68′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! FERMANA DI NUOVO AVANTI CON LUPOLI! DEVASTANTE PETRUCCI IN VELOCITA’, METTE POI DENTRO PER L’ATTACCANTE CHE BATTE DI GREGORIO. 2-1.
55′ Esce Grieco, entra Urbinati.
52′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA PAREGGIATO IL RENATE, GOL DI UNGARO DAL DISCHETTO. 1-1.
50′ Calcio di rigore per il Renate! Intervento falloso su Fietta proprio al limite dell’area.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Finisce qui il primo tempo, in vantaggio la Fermana con un gol di Misin, Renate che dovrà provare a reagire nella ripresa.
39′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! VANTAGGIO FERMANA CON MISIN IN ACROBAZIA! PADRONI DI CASA IN VANTAGGIO A SORPRESA, 1-0.
35′ Forte vento laterale sul Bruno Recchioni, partita leggermente condizionata da questo ora.
29′ Va al tiro Simonetti, Valentini si oppone in calcio d’angolo!
25′ Ancora poco spettacolo in campo, partita che va a ondate, in questo momento meglio gli ospiti, che peraltro non vincono da tre turni.
15′ Inizio prudente per entrambe, poche occasioni da gol, tanti contrasti a centrocampo in questo avvio di partita.
11′ Ci prova Lupoli dai venti metri, sfera che termina alta.
5′ 4-4-2 classico per i padroni di casa, con Sansovini a guidare l’attacco, 4-3-3 per gli ospiti.
1′ Comincia il match del Recchioni.
16.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Fermo. Fermana-Renate mette in palio punti pesanti, sopratutto per gli ospiti che vanno alla caccia di punti promozione. Fra poco si parte.