[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Dopo la netta vittoria per 5-0, la Roma si prepara all’ottava giornata di Serie A che la vedrà impegnata contro l’Empoli al Castellani. Tutto pronto per la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco a caccia dei tre punti per dare continuità alla striscia di risultati recenti. Resta qualche dubbio di formazione con Luca Pellegrini che scalpita per una maglia da titolare.
Ma oltre a lui, sono molti i ballottaggi nell’11 titolare. Alle 13:00 di venerdì 5 ottobre il tecnico giallorosso terrà la conferenza stampa a Trigoria alla vigilia di questa sfida.
13:30 – “Dobbiamo essere bravi ad approcciare nel modo giusto. Vogliamo fare la partita e cercare di dominare il gioco. Kolarov? Non parlo mai con le Federazioni, non ho sentito nessuno ma credo debba andare e rispondere alla convocazione. Mi sembra inopportuno se vada in Nazionale”
13:26 – “La sosta è una cosa positiva per recuperare le energie fisiche e mentali. Zeman? Mi ha chiamato e mi ha detto che le sue parole sono state travisate, non ha mai messo in discussione Schick”
13:25 – “Karsdorp viene da un infortunio importante e sta cercando di ritrovare un adattamento: deve lavorare su insieme di cose. Schick? Sono convinto dei suoi mezzi che verranno fuori prima o poi”
13:24 – “Coric non ha mai giocato, ci sono percorsi importanti da percorrere e Ante sta facendo questo: ha grandi qualità . Prima avrà anche lui una opportunità . De Rossi? Si giocherà una maglia da titolare”
13:24 – “Gli unici che giocheranno domani in difesa sicuri di una maglia sono Pellegrini e Manolas. Poi ho dubbi”
13:22 – “Domani a sinistra giocherà Luca Pellegrini, Kolarov non sarà convocato”
13:20 – “Un piacere tornare ad Empoli, ritrovo molti amici”
13:19 – Ecco Di Francesco: “Il banco di prova è tutti i giorni, non dobbiamo mai smettere di dimostrare la nostra crescita. L’Empoli meriterebbe più punti di quelli che ha, ha il miglior possesso palla delle cosiddette ‘piccole’. Bisogna fare i complimenti ad Andreazzoli”
12:59 – Slitta di qualche minuto l’inizio della conferenza
12:40 – A breve la conferenza stampa del tecnico giallorosso, seguitela con noi