[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Giovedì 4 ottobre la Lazio farà visita all’Eintracht in occasione della seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2018-19. Alla vigilia di questa partita toccherà a Simone Inzaghi intervenire nella tradizionale conferenza stampa pre partita che si svolgerà alle 18:45: l’imperativo è ripartire dopo la sconfitta del derby e il tecnico potrebbe cambiare qualcosa dell’11 iniziale.
Sportface.it ci sarà e vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale per non perdere nemmeno una parola delle dichiarazioni del tecnico biancoceleste.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
19.04 – Infine il tecnico biancoceleste si sofferma sugli avversari di domani: “E’ una squadra ottima, ben allenata e con degli attaccanti fisici ma anche rapidi come Jovic e Rebic. Dovremo stare attenti anche al gioco aereo perché in difesa ci sono alcuni elementi temibili e molto fisici”.
19.01 – Inzaghi torna sul derby perso con la Roma: “Siamo tutti quanti arrabbiati perché sappiamo di aver perso un derby importante. E’ difficile ma dopo aver analizzato il ko bisogna lasciarcelo alle spalle. Per molti dei miei giocatori domani ci sarà un’altra opportunità per dimostrare il valore da parte dei miei ragazzi”.
19.00 – “Sceglierò la formazione migliore per affrontare una squadra forte. Non possiamo sbagliare perché il girone non è come quello dell’anno scorso in cui eravamo stati un po’ più fortunati”.
18.58 – “Formazione? Ho già nella mia testa ma i miei giocatori ancora non lo sanno, sarebbe scorretto comunicarla adesso. La testa però è sempre e solo all’Eintracht alla Fiorentina penseremo solo da venerdì mattina”
18.56 – Inzaghi fa polemica sull’orario di Lazio-Fiorentina di domenica prossima alle ore 15:00: “Dispiace, servirebbe un po’ più di attenzione nei nostri confronti, così come per il Milan. L’anno scorso non ci era mai successo”.
18.55 –Â “L’anno scorso abbiamo messo tutto quello che avevamo per conquistare l’Europa, faremo lo stesso anche in questa stagione”.
18.48 – Insieme a Inzaghi c’è Valon Berisha
18.45 – Sta per cominciare la conferenza stampa!
18.20 – Buonasera e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match contro l’Eintracht di Francoforte