Venerdì 26 gennaio alle 12:00 Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Chievo-Juventus, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 20:45 di sabato 27 gennaio allo Stadio Bentegodi. Higuain e compagni hanno l’obiettivo di una vittoria per continuare ad inseguire il primato, occupato al momento dal Napoli di Maurizio Sarri.
Dopo il botta e risposta sul calendario, è ora di rispondere sul campo per il tecnico bianconero che in conferenza potrebbe toccare il tema del calciomercato nonché quello dell’undici titolare che ha intenzione di proporre contro i ragazzi di Maran. Sportface.it vi permetterà di seguire la conferenza stampa a partire dall’inizio dell’evento.
12:18 – Finisce qui la conferenza stampa del tecnico bianconero
12:16 – “Alex Sandro dovremo valutarlo oggi, in caso però c’è Asamoah che sta facendo un’ottima stagione”
12:14 – “Domani giocherà uno tra De Sciglio e Lichtsteiner. Bernardeschi? Può giocare coi quattro avanti o al posto di Douglas Costa, sono molto contento di Federico”
12:13 – “Higuain è sereno. Non mi preoccupa. Si sacrifica molto per la squadra, anche con il Genoa ha disputato una buona partita”
12:11 – “Ho un contratto con la Juve fino al 2020, voglio restare alla Juventus”
12:10 – “Giocare in trasferta col Chievo non è mai facile. Si tratta di una squadra che sfrutta bene le palle inattive ed è fisica. Bisognerà fare una partita seria”
12:08 – Il punto sugli infortunati: “Marchisio difficilmente sarà disponibile, Dybala avrà un esame la prossima settimana mentre Cuadrado lunedì ha una visita specialistica in Germania dove capirà se verrà operato o andrà avanti col recupero. Howedes prosegue il suo lavoro”
12:07 – “Non ho difficoltà, Gigi è uscito perché era infortunato altrimenti avrebbe giocato. Dopo le sue valutazioni, deciderà. Tutti fanno valutazioni”
12:06 – “Fa parte della vita, si capisce quando è arrivato il momento e ci si ritira. Non è semplice per i grandissimi campioni ma è la vita. Bisogna andare avanti”
12:06 – Si parte: “Domani Buffon è con il gruppo, ma da martedì a Bergamo prenderà il posto da titolare. Le sue dichiarazioni sono riflessioni che sta facendo ed è una cosa normale. La priorità è di rientrare per un posto da titolare e fare il giocatore fino a fine anno”
12:05 – E’ arrivato Allegri, l’inizio della conferenza è imminente
11:35 – Benvenuti! A breve la conferenza del tecnico bianconero, seguitela con noi