[the_ad id=”10725″]
Alle 14:30 di domenica 11 marzo Catanzaro e Trapani scenderanno in campo in occasione della ventinovesima giornata del girone C di Serie C 2017-18. Allo Stadio Nicola Ceravolo va in scena una sfida che vedrà di fronte una squadra che occupa la tredicesima posizione contro la terza forza del campionato. Dopo tre vittorie consecutive, il Trapani non vuole fermarsi e cerca un successo: ma il Catanzaro ha voglia di reagire dopo due ko consecutivi.
La gara di andata finì con un rocambolesco 3-3. La sfida di domenica saprà regalare le stesse emozioni? Non resta che scoprirlo con Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.
Catanzaro-Trapani 1-2
90’+5 Finisce qui! Il Trapani coglie un importantissimo successo in casa del Catanzaro, 1-2 al termine di novanta minuti molto intensi. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento di giornata.
90’+4 Valotti ha un’ultima opportunità , niente da fare però, la palla deviata esce fuori di un soffio. C’è tempo per l’ultimo calcio d’angolo.
90’+2 Prova il Trapani a resistere agli assalti del Catanzaro.
90′ 5 minuti di recupero.
88′ Esce Marras, entra Visconti.
84′ Ancora Falcone vicino al gol! Tiro da discreta posizione, palla alta.
84′ Esce Letizia, entra Valotti.
82′ Esce Corapi, entra Steffè.
79′ Esce Gambaretti, entra Sabato.
79′ Esce Polidori, entra Murano.
74′ E proprio Corado si mangia un gol pazzesco! Servito tutto solo davanti a Furlan gli passa praticamente il pallone.
71′ Esce Nicoletti, entra Corado.
68′ Infantino prova addirittura la rovesciata, niente da fare ma applausi per lui.
62′ Falcone da ottima posizione calcia col mancino e la sfera termina fuori di un soffio!
60′ Cartellino rosso per Evacuo, incredibile. Tre minuti dopo aver segnato il gol del nuovo sorpasso, l’attaccante del Trapani si fa cacciare per una gomitata.
57′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! HA SEGNATO EVACUO, IL TRAPANI E’ DI NUOVO IN VANTAGGIO! 1-2, SECONDO TEMPO SPETTACOLARE FIN QUI.
54′ Evacuo di testa, non preciso però e sfera che termina fuori.
51′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA RETE DI INFANTINO DAL DISCHETTO, 1-1 AL CERAVOLO. PUO’ CAMBIARE TUTTO ORA.
50′ Calcio di rigore per il Catanzaro! Silvestri scomposto su Onescu, per Meraviglia non ci sono dubbi, è penalty.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
46′ Esce Puntoriere, entra Letizia
46′ Esce Zanini, entra Spighi.
45’+1 Finisce qui il primo tempo, Trapani in vantaggio ma con poco merito e tanto cinismo.
45′ Un minuto di recupero.
40′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL TRAPANI E’ AVANTI CON POLIDORI! CHE CINISMO PER I GRANATA, CHE DOPO UN PRIMO TEMPO DI SOFFERENZA RIESCONO INVECE A SBLOCCARLA, PROPRIO SUL CALCIO D’ANGOLO BATTUTO DA CORAPI. 0-1 AL CERAVOLO.
40′ Grande intervento di Nordi sulla conclusione a giro di Marras, palla in angolo.
39′ Scarsella chiede a gran voce un calcio di rigore! Lamenta una trattenuta in area da parte di Riggio, ma Meraviglia lascia continuare.
34′ Miracolo di Furlan sul tiro a botta sicura da ottima posizione di Puntoriere! Catanzaro ancora vicino al gol.
32′ 50 punti in classifica per il Trapani prima dell’inizio di questo match, nove in meno del Lecce che comanda la classifica con una partita in più, due in meno del Catania che gioca più tardi.
28′ Ci avviciniamo alla mezzora di gioco, i calabresi fin qui hanno sicuramente fatto meglio, ma lo 0-0 rispecchia abbastanza l’andamento del match.
24′ Che opportunità per il Catanzaro! Puntoriere mette dietro basso per Nicoletti a rimorchio, tiro del terzino che termina alto di un soffio.
21′ Doppia occasione potenziale per il Trapani! Due cross in rapida successione che mettono in difficoltà i padroni di casa, che a fatica sbrogliano la matassa.
17′ Infantino soffia la sfera a Fazio e può involarsi verso la porta, grande chiusura della difesa ospite che si salva così.
14′ Diciannove punti separano queste due squadre in classifica, ma fin qui non si è notato affatto.
11′ Falcone da fuori, conclusione che termina larga ma che dimostra come fin qui sono i calabresi a fare la partita.
8′ Trapani in campo con un 3-5-2 molto offensivo, con gli esterni che sono praticamente delle ali. Risponde con un 4-3-3 classico il Catanzaro, in crisi ma decisamente al sicuro in classifica.
6′ Poco ritmo e zero emozioni nei primi minuti, i granata siciliani hanno veramente a portata di mano una grande occasione di restare in corsa addirittura per il primo posto, ma hanno iniziato meglio i padroni di casa.
3′ L’arbitro dell’incontro è il signor Meraviglia della sezione di Pistoia.
1′ Si parte!
14.30 Un minuto di silenzio in memoria di Davide Astori.
14.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dal Nicola Ceravolo e benvenuti a una sfida molto importante per questo campionato. Siciliani che possono portarsi a meno sei dalla vetta e sorpassare per poche ore almeno il Catania.