[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Gennaro Gattuso alla vigilia di Cagliari-Milan, gara valida per la quarta giornata di Serie A. Prima di tuffarsi nell’avventura di Europa League, gli uomini di Gattuso sono pronti ad ottenere una vittoria per dare continuità ai tre punti conquistati contro la Roma.
C’è grande attesa per assistere alla conferenza stampa dell’allenatore con Sportface.it che vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dalle 14:30.
14:40 – “Higuain? In amichevole ha avuto 4-5 occasioni e sembrava arrabbiato. Vuole segnare e quando non ci riesce si irrita, questo fa capire che campione è. Sta dando tanto”
14:37 – “Non dobbiamo lanciare segnali, ma fare bene le cose che dobbiamo. I complimenti non mi piacciono. Dopo Napoli eravamo brocchi. Dobbiamo lavorare e tenere il nostro livello per 90 minuti. Con la Roma abbiamo fatto una grande partita ma abbiamo anche rischiato di perdere”.
14:35 – “Donnarumma? Deve trovare continuità . Mi aspetto tanto da lui. Se fa copia-incolla da Reina può fare grandi miglioramenti. Deve pensare solo a lavorare e ascoltare meno possibile quello che dicono”
14:33 – “Ora pensiamo al Cagliari, le altre verranno dopo. Domani gara difficile in un campo difficile, dobbiamo fare una grande partita e migliorare”
13:40 – Benvenuti! A breve l’inizio della conferenza di Gattuso, seguitela con noi