[the_ad id=”10725″]
Alle 13:00 di venerdì 30 marzo Eusebio Di Francesco terrà la conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Roma, gara della trentesima giornata di Serie A 2017-18. Non possono permettersi passi falsi i giallorossi a caccia dei tre punti per difendere il terzo posto dalle ambizioni di Inter, Lazio e Milan. C’è la sfida contro il Barcellona che incombe ma Nainggolan e compagni devono prima pensare al campionato.
C’è qualche dubbio di formazione con un turn over che potrebbe essere utilizzato dal tecnico giallorosso. Sportface.it seguirà la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco per vivere le emozioni della vigilia di questa sfida.
13:16Â – Termina la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco.
13:15 – “Sicuramente qualcosa si deve fare per non far calare mentalmente la squadra, com’è successo dopo il passaggio del turno contro il Qarabag. Dobbiamo crescere nello spogliatoio in modo da uscire facilmente da momenti difficili in cui manca magari un po’ la capacità di gestire partite dure”.
13:13 – “Tecnicamente mio figlio è più forte di me, però io ho altre qualità , o almeno le avevo”.
13:11 – “In sette giorni avremo tre gare importantissime, quindi da qualche parte dovrò muovere la formazione. E’ impensabile che non ci sia questo turnover che a voi piace spesso tirare fuori. Ad oggi stabilire chi gioca in ogni partita è impossibile, guardate cos’è successo oggi a Under”.
13:10 – “Avrei voluto avere qua Schick, però l’aspetto mentale spesso fa la differenza, quindi a lui può aver fatto bene staccare e fare la sosta per le nazionali”.
13:09 – “Voi sentite tanto la partita col Barcellona, mentre io la sento pochissimo per ora, perché c’è il Bologna e mantenere la nostra posizione di classifica è importantissimo. Loro non hanno mai vinto con una big e hanno intenzione di farlo”.
13:07 – “Domani giocherà o Schick o Dzeko. Per ora siamo entrambi al 50%, e stasera farò le mie valutazioni, prendendo la mia decisione. Uno tra El Shaarawy o Perotti al posto di Under? Loro due e Gerson si giocano un posto da titolare, e così sarà anche nelle prossime gare. Defrel è rientrato ma difficilmente partirà dall’inizio”.
13:06 –Â “Domani incideranno sia l’aspetto fisico che quello mentale”,
13:05 – “Pellegrini non sarà della partita ma contro il Barcellona contiamo di averlo. Under ha avuto un problemino muscolare e stiamo valutando se convocarlo in questa gara”:
12:55Â – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco.