[the_ad id=”445341″]
Tutto pronto per la conferenza stampa di Luciano Spalletti che parlerà ad Appiano alle 14:00 di venerdì 31 agosto. Alla vigilia di Bologna-Inter, match della terza giornata di Serie A 2018-19 il tecnico nerazzurro interverrà parlando del match che aspetta Icardi e compagni. Dopo un pareggio in due partite, c’è voglia di conquistare i primi tre punti della stagione ma non sarà facile contro gli uomini di Inzaghi.
Potrete seguire la conferenza stampa su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.
15:31 – “Su Karamoh ci sono delle possibilità , stanno valutando con la società e si stanno mettendo apposto i dettagli. Può andare in prestito ad un’altra squadra”
15:29 – “Non guardiamo né analizziamo le critiche, dobbiamo usare il tempo per costruire per noi. Lasciar scorrere le voci deve essere una qualità di chi fa questo lavoro. Voi siete bravi a trovare la difficoltà . Se uno si perde nelle critiche consuma energie”
15:25 – “Se ci fosse qualcosa di definibile più forte di noi saremmo nelle condizioni di farci trovare con una taglia superiore. “Meglio con le big? Ci può stare come valutazione, contro quelli più forti ci facciamo trovare più pronti”
15:23 – “Nainggolan è un giocatore forte. Ma una squadra forte non può dipendere da un solo calciatore. E con questa rosa io i calciatori li voglio far girare”
15:22 – “Ci siamo preparati nel modo giusto per BolognaInter. Il mondiale e alcuni nuovi arrivi hanno pesato su questo inizio di campionato, ma presto potremo sfruttare tutto il nostro potenziale”.
15:20 – “La squadra si è preparata bene, abbiamo visto i video e in campo siamo andati dentro ai comportamenti studiati. Contro il Torino ho visto leggerezze che sono andato a richiamare per metterle a posto subito. Ognuno è responsabile del suo ruolo”
15:16 – Parte la conferenza: “Abbiamo pagato il fatto di essere in quarta fascia. Ma l’anno scorso saremmo stati felici di far parte di questo girone, l’importante è che ci sia il nome Inter in quelle palline. Si tratta di un girone tosto, difficilissimo”
15:13 – Ancora un po’ di pazienza, il tecnico è leggermente in ritardo”
14:55 – A breve l’inizio della conferenza del tecnico nerazzurro