[the_ad id=”10725″]
Alle 13:45 di martedì 19 settembre sarà il turno di Eusebio Di Francesco che parteciperà alla conferenza stampa alla vigilia di Benevento-Roma, gara valida per la quinta giornata di Serie A che vedrà i giallorossi fare visita al Vigorito a caccia di tre punti. Sportface.it vi proporrà una diretta testuale per non farvi perdere nemmeno una parola di quello che dirà il tecnico giallorosso.
Sono numerosi i dubbi di formazione a partire dalla possibile conferma di Florenzi all’esordio di Gonalons. Di Francesco svelerà qualche dettaglio di formazione? Non resta che scoprirlo su Sportface.it che non vi lascerà soli per non farvi perdere le emozioni della vigilia.
14.09 – Termina qui la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, che ha confermato l’assenza di Nainggolan domani sera, oltre alla titolarità di Dzeko e la panchina per Florenzi.
14.06 – Sulle voci che lo descrivono come troppo offensivista, Di Francesco replica: “Non sono uno zemaniano, il calcio è fatto di due fasi e noi stiamo difendendo bene. La gente che parla non vede mai i nostri allenamenti e quello che facciamo per migliorare.”
14.03 – Sulle possibilità di Scudetto della Roma: “E’ ancora molto presto, sicuramente dobbiamo vincere domani per dare continuità , inutile adesso pensare agli impegni successivi. Allegri dice che serviranno 90 punti? Non mi interessano i punti, penso solo a raggiungere un risultato importante.”
13.58 – Su Schick: “E’ arrivato facendo cinque allenamenti alla Samp, deve recuperare da questo ultimo fastidio.” Altre importanti informazioni sull’undici di domani sera: “Florenzi domani non partirà dall’inizio, dopo un anno di stop è bene andare con cautela. Sicuramente anche domani ci sarà Dzeko e non Defrel come centravanti.”
13.55 – Prime novità di formazione: “Gonalons domani giocherà dal primo minuto, Nainggolan con ogni probabilità rimarrà a Roma e non sarà convocato. Ha bisogno di riposare per recuperare in vista di sabato.”
13.53 – Sulla partita con il Verona: “Abbiamo visto una crescita importante, i ragazzi iniziano a far vedere le cose che proviamo in allenamento.” Sugli avversari di domani: “Il Benevento non va valutato per l’ultima gara, ha perso immeritatamente contro Sampdoria, Torino e Bologna. Sono molto organizzati.”
13.51 – Sta per iniziare la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, alla vigilia di Benevento-Roma