[the_ad id=”10725″]
Alle 12:00 di sabato 30 settembre toccherà a Massimiliano Allegri presiedere la conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Juventus, posticipo delle 20:45 di domenica della settima giornata di Serie A. Da non perdere l’incontro con la stampa del tecnico bianconero che potrebbe svelare qualche dettaglio di formazione a 24 ore da una sfida importantissima e dal coefficiente di difficoltà per niente banale dopo il turno europeo che ha interessato e soddisfatto entrambe le squadre. Sportface.it seguirà in diretta la conferenza del tecnico bianconero per non farvi perdere le emozioni della vigilia e nemmeno una parola di quello che dirà Allegri.
12.16 – Sui portieri: “Domani gioca Buffon ma sono contento di ciò che sta facendo Szczesny”
12.13 – Sull’esonero di Carlo Ancelotti: “Carletto è stato anche fortunato, è stato esonerato solamente una volta. Si prenderà un momento di riposo, ha vinto tanto lui in carriera. Ha vinto trofei anche l’anno scorso ed è stato eliminato in maniera sfortunata in Champions League dal Real Madrid”
12.12 – L’importanza di vincere prima della sosta: “Domani dovremo giocare bene anche perché vogliamo passare una bella sosta. Dobbiamo migliorare la qualità del gioco e sui singoli giocatori. Abbiamo il tempo per farlo e comunque sia fino a gennaio ogni mese abbiamo 7 partite”
12.11 – Su Bentancur: “Bentancur è un ragazzo che sta crescendo e deve migliorare. Piano piano acquisirà , ma sono contento”
12.09 – Chi riposerà in attacco? “Devo valutare solamente Cuadrado, vedremo se giocherà lui o Douglas Costa o Bernardeschi”
12.09 – Sulla trasferta a Bergamo: “E’ una trasferta insidiosa. L’Atalanta sta passando un fantastico momento, gioca bene ed ha appena fatto una grande partita a Lione. Non è facile uscire con i tre punti da Bergamo”
12.08 – Sulla situazione infortuni: “Menomale che c’è la sosta. Marchisio sta lavorando e Pjanic contiamo di riaverlo per la Lazio ma vediamo. De Sciglio e Pjaca stanno proseguendo il loro programma, anche Howedes lo riavremo dopo la sosta. In questo momento si stanno un po’ riposando. Domani avremo Bentancur e Matuidi, però abbiamo anche Sturaro e Asamoah”
12.07 – Sulla formazione a Bergamo: “Domani cambierò qualcosa, qualcuno ha bisogno di riposare. La fascia in testa a Chiellini? Non gli impedisce di giocare, lui sarà titolare però qualcosa cambierò. Difesa a 3? Non domani”
12.05 – Prima domanda su Gonzalo Higuain: “Gonzalo non si deve accontentare di quello che ha fatto. Lui deve avere l’ambizione di poter lottare insieme a tutti gli altri giocatori di dover lottare con i migliori. E’ solo una questione di ambizioni, e siccome per noi è un giocatore importante, lui lo deve fare. La squadra ha bisogno dei suoi gol e sono contento perché lui è in grado di determinare le partite. Domani gioca”
12.03 – Si attende Max Allegri in conferenza
11.47 – Gentili lettori, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Bergamo. Dalle ore 12:00, Max Allegri entrerà in conferenza stampa e noi vi accompagneremo con tutte le dichiarazioni della vigilia