C’è voglia di riscatto in casa Milan dopo gli ultimi risultati negativi in campionato. L’occasione si presente in Europa League dove i rossoneri dovranno vedersela contro l’AEK Atene alle 19:00 di giovedì 2 novembre per la sfida valida per il girone D. Una sfida da non perdere che vedrà Andre Silva e compagni impegnati a blindare la qualificazione al turno successivo. Non sono permessi passi falsi e lo sa bene Vincenzo Montella che alle 18:20 di mercoledì 1 novembre terrà la conferenza stampa della vigilia. Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà una diretta testuale dell’evento per non farvi perdere nemmeno una parola delle dichiarazioni del tecnico rossonero.
18.31 – Si conclude qui la conferenza di Vincenzo Montello
18.30 – “Sto portando avanti un lavoro concordato con la società, mi aiutano a crescere come allenatore, come squadra. Pensavamo di avere difficoltà ma non di questo livello”
18.26 – “Bonucci? Penso sia un valore per noi e che abbia fatto bene questa settimana di stop. Credo sia giusto criticare le prestazioni ma metterlo indiscussione come valore assoluto è impensabile”
18.25 – “L’andata ci ha dimostrato che sono ostici, ma noi siamo superiori nei singoli e dobbiamo dimostrarlo”
18.23 – Sul futuro: “Sono sereno e conosco i rischi del mestiere, la società mi sostiene convinzione. La società ha bisogno di risultati e anche io”.
18.21 – Champions League attraverso l’Europa League: “Troppo presto per dirlo: blindiamo primo posto e poi recuperiamo in campionato”.
18.20 – Sull’Aek: “Fa piacere che ci veda dormienti, spero capiti a loro domani di dormire perché sono una squadra dinamica. Noi vogliamo consolidare il primo posto”
18.18 – Montella: “Montolivo? Gli ho dimostrato fiducia, poi si è infortunato. Con lui mi confronto come con altri giocatori della rosa”
18.15 – Ancora Montolivo sul suo rapporto con Montella: “Nei momenti negativi si scrivono tante cose, ci vuole anche fantasia. Abbiamo avuto confronti ma succede con ogni allenatore, è normale che io voglia giocare di più”.
18.10 – In attesa di Montella, è intervenuto in conferenza Montolivo: “Speravo di giocare di più ma le scelte del mister sono legittime, sceglie gli 11 capaci di dare più garanzie. Io posso solo continuare a lavorare bene. L’Europa è la casa del Milan, lo dice la storia, e noi vogliamo arrivare in fondo”.