Quasi tutto pronto al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo per l’inizio della Reale Mutua Cup 2018. Per il quindicesimo anno consecutivo il circolo capitolino ospita il torneo ITF femminile che ha visto scendere in campo diverse giocatrici poi entrate nell’élite del tennis mondiale.
Main sponsor, per la sesta edizione di fila, Reale Mutua Assicurazioni: “Questa partnership è ormai una piacevole abitudine per noi – dichiara Luca Signorelli – già consueti ad esser presenti in varie discipline sportive a livelli importanti. Un aneddoto particolare? Ricordo come fosse ieri l’emozione che provò mio figlio Gianluca nel conoscere Bianca Hincu, vincitrice del doppio nel 2013 assieme a Martina Di Giuseppe, con la quale continuò a sentirsi anche le settimane successive al torneo”.
Grande soddisfazione per la collaborazione che prosegue: “Fa tanto piacere a Reale Mutua e al circolo portare avanti questo connubio di marchi ‘reali’. In passato siamo stati sponsor del Torino FC e della Federazione Italiana Rugby, oggi lo siamo della squadra di basket di Sassari. Ci siamo sempre distinti per la nostra presenza nel mondo dello sport”.