Yumin Abbadini è stato intercettato dai microfoni di Sportface.it al momento della partenza per le Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurro classe 2001 è una delle punte della squadra maschile di ginnastica artistica, forte dell’oro europeo nel concorso a squadre del 2023 e del bronzo sia a livello individuale che a squadre nel concorso generale degli ultimi Europei di Rimini.
“Sono emozionatissimo e felicissimo di essere qui, in partenza per le Olimpiadi. Non vedo l’ora di arrivare a Parigi e vivere questa esperienza – racconta Abbadini – Il fatto di viverla tutti insieme in un gruppo giovane, ci permetterà di aiutarci a vicenda per viverla nel miglior modo possibile per fare del nostro meglio.”
Sulle possibilità di fare bene nelle gare olimpiche e sulle sue aspettative, l’alfiere dell’Aeronautica Militare conclude: “Siamo pronti e siamo in forma, cercheremo di fare il nostro massimo. Il risultato si vedrà alla fine, la gara è gara e può sempre succedere di tutto. L’importante è riuscire a godersi ogni momento di questa esperienza, il resto vedremo.”
GINNASTICA ARTISTICA, PARIGI 2024: CALENDARIO GARE E ORARI
PARIGI 2024, IL REGOLAMENTO DELLA GINNASTICA ARTISTICA ALLE OLIMPIADI
Parigi 2024, Yumin Abbadini: “Siamo un gruppo giovane, ci aiuteremo a vicenda” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram