[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Comincia la tappa asiatica per la MotoGP. I piloti voleranno a Buriram, dove da venerdì 4 a domenica 6 avrà luogo il Gran Premio della Thailandia, valevole per il quindicesimo appuntamento del Motomondiale. La gara del Chang International Circuit potrebbe incoronare Marc Marquez come campione della stagione corrente, con largo anticipo e con pieno merito in un anno straordinario per il pilota della Honda.
MARC A UN PASSO DAL TITOLO – Il Cabroncito è vicinissimo alla conquista dell’ennesimo campionato nella classe regina. Al numero 93 mancano pochissimi punti per poter avere la certezza matematica. Sono solo due i punti che Marquez deve guadagnare su Andrea Dovizioso. e basterà quindi non finire troppo indietro e piazzarsi davanti al forlivese. In ogni caso, il 2019 di Marquez è stato straordinario, e nelle ultime gare non si sono visti cali importanti nonostante da giocarsi ci fosse ormai poco.
QUARTARARO A CACCIA DI CONTINUITA’ – Al francese, che sul giro secco è sempre tra i favoriti, manca quell’esperienza di gestione della gara, la capacità di mantenere le prime posizioni fino alla fine. Questo è quello che il rookie cercherà di migliorare nelle ultime gare del 2019, in vista di un anno dove non sarà più l’esordiente che sorprende tutti, ma senza dubbi uno dei piloti che cercheranno di giocarsi il podio in ogni gara.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]