[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La MotoGP torna in Italia per dare vita al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019. La situazione di classifica favorisce sempre di più Marc Marquez, il quale però ha digerito a fatica i due secondi posti arrivati in Austria e Gran Bretagna. La possibilità di correre senza rischi ha reso il Cabroncito meno dominante, restituendo spettacolo a un campionato chiuso già in estate.
DOVIZIOSO CERCA IL BIS – Dopo aver vinto nel 2018, il forlivese punta al secondo successo consecutivo nella pista di casa, che lo scorso anno lo vide protagonista di un’eccellente prestazione. Il risultato della qualifica potrebbe essere determinante, e centrando la prima fila il numero 4 avrebbe tutte le carte in regola per prendersi il gradino più alto del podio. Tanto dipenderà comunque dai tanti piloti che potenzialmente possono ambire al successo.
L’OCCASIONE DI ROSSI – Valentino è arrivato carico di ottimismo alla “sua” gara. Dopo i risultati dei test effettuati a fine agosto proprio a Misano, il pilota di Tavullia è sembrato in netta crescita e ora cerca il grande risultato davanti al proprio pubblico. Il mese dopo la sosta ha mostrato un Rossi in costante miglioramento giorno dopo giorno. E’ difficile capire dove potrebbe arrivare il numero 46 in questo momento, ma le aspettative non sono mai state così alte nel corso di questa stagione. Misano può essere il momento per dare una svolta a una stagione finora solo sufficiente.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]