[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La MotoGP vola ad Aragon per il terzo GP spagnolo del 2019. Ad Alcaniz andrà in scena la quattordicesima tappa del Motomondiale, in una stagione che per quanto riguarda la vittoria del titolo non ha più nulla da dire ormai da tempo, ma che sta regalando gare appassionanti in ogni weekend.
LA PISTA DI MARC – Marquez ha trionfato quattro volte ad Aragon da quando è in MotoGP, ma soprattutto ha vinto le ultime tre edizioni. Il Cabroncito, che domenica ha inanellato un altro successo vincendo a Misano davanti a Quartararo. La vittoria già in tasca gli permette di correre senza troppi pensieri, ma il livello espresso in pista è rimasto lo stesso. Il diverbio con Rossi dopo la qualifica ha mostrato che il numero 93 non abbasserà la guardia fino all’ultimo metro dell’ultimo Gran Premio. Il favorito del weekend di Alcaniz è indubbiamente lui.
[the_ad id=”668943″]
LE DUCATI PER RISCATTARSI – Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci vengono da due GP in cui le aspettative non sono state rispettate. Dopo la vittoria al cardiopalma di Spielberg, le speranze di vedere Dovi nuovamente a lottare per il gradino più alto del podio erano parecchie, ma sia lui che Petrucci stanno vivendo un momento in cui i risultati importanti vengono a mancare. Al Motorland per entrambi c’è la possibilità di voltare pagina sul periodo non certo brillante, ma bisognerà fare bene a cominciare dalla prima sessione di prove libere.
[the_ad id=”676180″]