[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Grande risultato per l’Italia nei Campionati Europei di salto ostacoli di Rotterdam, il team azzurro ha conquistato la finale, che assegnerà tre pass per i Giochi Olimpici di Tokyo in programma nel 2020. Splendida rimonta italiana nella prima manche della gara a squadre con gli azzurri passati dall’undicesima alla sesta posizione, valida per accede per l’appunto all’atto conclusivo della competizione in programma venerì 23 agosto alle ore 15.00.
[the_ad id=”668943″]
Un eccellente Luca Marziani ha guidato il suo fedele Tokyo du Soleil sino alla posizione valida per accedere in finale e giocarsi un prestigioso pass olimpico. Un errore nel tracciato sia per Giulia Martinengo Marquet su Elzas che per Riccardo Pisani su Chaclot. Errore alla riviera per Bruno Chimirri e Tower Mouche, che hanno ripetuto peraltro successivamente nel verticale con tavola. Gli azzurri hanno terminato con 10 punti di penalità complessivi nella prima manche: appuntamento in finale.
La classifica al momento vede in prima posizione il Belgio, con Germania e Gran Bretagna immediatamente a seguire. Quarta la Franca, con Svezia e Italia alle sue spalle, inoltre qualificate per la fase finale del torneo anche Svizzera, Irlanda, Olanda e Danimarca.
[the_ad id=”676180″]