Calciomercato

Calciomercato: Pereyra a un passo dal Napoli. Pellè va in Cina, Santon-Sunderland salta

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

____________________________________________

23:35 – Ufficiale: Werder Brema, rinnova il tecnico Skrypnyk

23:05Rolando Maran, allenatore del Chievo, ai microfoni di Sky Sport: “Sarà una stagione difficile. Mercato? Ci servono un paio di innesti”

22:40 – L’intero comunicato di Bielsa:

Abbiamo preso, con i miei collaboratori, questa decisione perché in 4 settimane di lavoro congiunto con voi non abbiamo ottenuto nessuno dei sette acquisti espressamente richiesti nel piano di lavoro approvato dal presidente Lotito. Tenendo in conto che era stato deciso di cedere 18 giocatori della passata stagione, l’arrivo dei rinforzi era necessario. Era stato approvato, come condizione necessaria per l’attuazione del programma di lavoro, l’acquisto di almeno 4 giocatori prima del 5 luglio. A questa data, non si era concretizzato alcun acquisto. Nonostante questo, il club ha reso pubblico il contratto che ci legava, malgrado questo non fosse praticabile senza gli acquisti. La situazione, al momento, è la stessa e le prospettive incerte. Mancando solo tre giorni al ritiro di Auronzo, questa decisione non era più procrastinabile. Come già vi avevo detto, per il mio stile di lavoro era fondamentale avere i giocatori in tempo e in forma per poterli allenare. E’ importante chiarire che non ho in mano alcuna offerta di lavoro. A breve vi invierò il documento legale che certifica la rinuncia. Solo se necessario chiarirò la mia posizione dinanzi ai media”

22:00 – Parla Bielsa in risposta alle parole di Lotito: “Mi avevano promesso 4 acquisti entro il 5/07 e dovevano fare 18 cessioni. Non c’era tempo” (Fonte: Fox Sports)

21:45 – Ufficiale: Djibril Sidibé è un nuovo giocatore del Monaco

21:00 – Continua la trattativa della Lazio per Enner Valencia (Fonte: Gianluca Di Marzio)

20:20 – Le cifre dell’operazione Pereyra: alla Juventus il Napoli offre 15 mln + 2 di bonus

20:10 Musa è ufficialmente un giocatore del Leicester

19:45 – Rottura tra Sunderland e Inter per il passaggio in Inghilterra di Santon

19:40 Pellè verso la Cina: 7 milioni all’anno dallo Shandong Luneng

19:35 – Il Napoli ha trovato l’accordo con la Juventus per Pereyra! (Fonte: Corriere dello Sport)

19:20Sampdoria al lavoro per il rinnovo del prestito di Dodò (Fonte: TMW)

18:50 – Parla Preziosi, presidente del Genoa: “Rincon rimane, presto parleremo del rinnovo”.

18:30 – UFFICIALE: Mario Rui è della Roma!

18:15 – UFFICIALE: Zuculini è un nuovo giocatore del Verona

18:00 – Sfuma Pato alla Lazio: l’attaccante brasiliano era una richiesta di Bielsa che, come sappiamo, ha fatto sapere di non volersi sedere sulla panchina della Lazio

17.30 – Continua il duello tra Milan e Juventus per Pjaca. I bianconeri alzano l’offerta a 26 milioni di euro più bonus: il club rossonero risponderà ancora?

16.51 – Il Crotone ha ufficializzato sul proprio sito ufficiale il ritorno a titolo definitivo di Andrea Mazzarani, trequartista classe 1983: un biennale per lui sino al 30 giugno 2018

15:40 – Tonev ad un passo dal Crotone

15:00Emerson Palmieri resta alla Roma

14:40 – UFFICIALE: Gollini è un nuovo portiere dell’Aston Villa

14:10 – L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci conferma: “”Preso Verdi dal Milan a titolo definitivo”

13:40 Petr Cech dice addio alla nazionale della Repubblica Ceca!

13:00 – Schick-Sampdoria, è fatta. Il club blucerchiato ha infatti raggiunto l’accordo con lo Sparta Praga per l’arrivo dell’attaccante classe ’96: scambio di documenti in corso e condizioni accettate dalla società ceca, con 4 milioni di euro versati e con una percentuale sulla futura rivendita destinata allo Sparta (Fonte: Gianluca Di Marzio)

12:25 – Jurken Klopp prolunga il contratto col Liverpool

12:00 – L’Atletico Madrid rifiuta una super offerta per Correa del Barcellona. Il calciatore interessa anche la Juventus ma viste le richieste dei ‘Colchoneros’ sembra assai difficile intavolare una trattativa.

11:45 – Il comunicato della Lazio sulla vicenda Marcelo Bielsa:
“Prendiamo atto con stupore delle dimissioni del Sig. Marcelo Bielsa, anche a nome dei suoi collaboratori, in palese violazione degli impegni assunti con i contratti sottoscritti la settimana scorsa e regolarmente depositati presso la Lega e la FIGC con i relativi adempimenti previsti.

La Società si riserva ogni azione a tutela dei propri diritti. Affida la conduzione della squadra nel ritiro preparatorio al Sig. Simone Inzaghi”.

11:30 – Dopo Overmars anche il tecnico dell‘Ajax, Peter Bosz, dichiara Milik incedibile.

11:00 – Visite mediche in mattinata per il nuovo acquisto del Verona, Simone Andrea Ganz, attaccante proveniente dalla Juventus

10:40 – CLAMOROSA NOVITA’! Marcelo Bielsa non sarà il prossimo allenatore della Lazio. La panchina è affidata a Simone Inzaghi: I DETTAGLI

10:30 – Parla Wanda Nara, compagna e agente di Mauro Icardi: “Ho parlato con l’Atletico Madrid ma non con Simeone. Difficile che Mauro lasci l‘Inter

10:00 – UFFICIALE: Rafael al Cagliari e Fossati al Verona

01:45Napoli, Milik prende tempo.

01:30 – Il Torino attende il sì di Giaccherini (Fonte: Gianluca Di Marzio)

01:10 – Domani il Crotone chiude per Tonev

00:55Inter interessata a Gabbiadini. Intanto rifiutata l’offerta di 25 mln di euro dallo Sporting Lisbona per Joao Mario

00:40Pogba e Bonucci corteggiati rispettivamente da Man Utd e Man City: la Juve dice no

SportFace