Calciomercato

Calciomercato: faccia a faccia Juventus-Manchester United per Pogba

Calciomercato - Foto sede mercato

Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.

Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato

23.00Juventus e Manchester United trattano per Pogba. Faccia a faccia tra Marotta, Paratici Raiola e il vice presidente esecutivo dello United Ed Wooward. La prima offerta è di 101 milioni, la più alta mai sborsata, ma destinata a lievitare (fonte: Gianluca Di Marzio)

21.30Vazquez saluta i tifosi del Palermo. Il Mudo è ufficialmente un giocatore del Siviglia ma ringrazia i supporter rosanero: “Porterò sempre Palermo nel cuore e tiferò per voi anche da lontano” (Fonte: Gianluca Di Marzio)

20.15 – Il Cagliari piomba su Mauricio Isla: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, c’è già il via libera della Juventus.

19:00 – Non si placano le voci di un possibile arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus, nonostante le dichiarazioni rassicuranti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Semmai la Juventus dovesse decidere di pagare la clausola, non sarà Mario Mandzukic ad essere sacrificato. Il suo agente ha dichiarato: “È legato alla Juventus e di sicuro resterà in maglia bianconera, anche se dovesse arrivare Higuain“. (Fonte: SportMediaset)

18:00 – Il Napoli ha mostrato il suo interesse nei confronti di Rog, giovanissimo centrocampista della Dinamo Zagabria

17:00Badelj: “No al Torino per due motivi” –> INTERVISTA COMPLETA  (Fonte: Lorenzo Di Caprio)

16:00 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, l‘Inter avrebbe puntato Juan Manuel Mata. Lo spagnolo, attualmente al Manchester United, potrebbe rientrare nei piani di Roberto Mancini e la società nerazzurra spera di trattare con i Red Devils, anche grazie all’ex José Mourinho che potrebbe fungere da tramite.

15:00 – Per il Napoli è sfumato il colpo Davide Santon: mancava solo l’ufficialità, ma il terzino dell’Inter ieri, mentre effettuava le visite mediche di rito, pare non abbia superato il test fisico.

14.30
“Penso di rimanere qui, ma nel calcio e nel mercato non si può mai sapere. Non mi piace fare promesse”. Così il portiere dell’Inter Samir Handanovic sul suo futuro. “Queste quattro stagioni non sono andate come me le aspettavo e non sono soddisfatto. Se dicessi il contrario sarei un bugiardo. Sono in una grande squadra come l’Inter e pensavo di vincere qualche cosa ma non ci sono ancora riuscito”. (Fonte: Corriere dello Sport)

14:10 Juventus, 125 milioni dal Man Utd per Pogba. Trattativa con la Juve nel vivo (Fonte: Gazzetta dello Sport)

13:45Milan, la cordata cinese valuta l’acquisizione del 100%. Mercato in stand-by (Fonte: TMW)

13:10Juventus, in chiusura l’affare Pjaca: è atteso il croato in Italia per giovedì. Costo dell’operazione 22,5 mln di euro

12:30 – La Juve è sempre più decisa ad agguantare Gabigol con l’idea di tenerlo in squadra: niente prestito, e ieri c’è stata un’accelerazione. L’agente del giocatore ha incontrato il Santos e avanzato ufficialmente l’idea della Juventus, quella di proporre 18 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. La risposta del giocatore arriverà entro una settimana (Fonte: Carlo Laudisa)

12:15 – UFFICIALE, Barcellona: rinnovi per Munir El Haddadi e Sergi Samper fino al 2019 (clausole rispettivamente da 60 e 50 mln €) (Fonte: Matteo Pedrosi)

12:00 – Dall’estero: il Real Madrid offre 50 milioni per André Gomes (richiesta Valencia: 65 mln). Chelsea con decisione su Alvaro Morata.

11:20 Lazio su Ciro Immobile, Inter forte su Antonio Candreva

11:00 – Conferme dalla Spagna: Marlos Moreno al Manchester City.

10:30Zukanovic dice sì all’Atalanta! Ora si tratta! (Fonte: Alfredo Pedullà)

10:15 – Parla Zidane: “Pogba è un ottimo giocatore, ma come lui ce ne sono molti”

10:00Gabigol, c’é anche il Rea Madrid ma la Juve monitora e vaglia bene la situazione.

09:30 – UFFICIALE: Paul Le Guen nuovo ct della Nigeria

09:00Sampdoria, per il centrocampo idea Duricic

08:30 Giroud, parla l’agente: “Nessun contatto con il Napoli

00:30 – Siamo ai dettagli nella trattativa tra Juventus e Dinamo Zagabria: Pjaca entro giovedì sarà un giocatore bianconero

SportFace