Calciomercato

Calciomercato, lunedì 22 agosto

Calciomercato - Foto sede mercato

Le trattative e gli affari conclusi della giornata: rumors, dettagli e aggiornamenti LIVE per sapere tutto sui movimenti delle squadre di Serie A (e non solo) a poche ore dall’inizio della nuova stagione.

Aggiornamenti LIVE

21:34 – Secondo quanto riporta l’edizione giornaliera de Il Tempo, il tedesco Bastian Schweinsteiger si sarebbe offerto alla Roma

19.11 – Prosegue a oltranza la trattativa tra Juventus e Chelsea alla ricerca dell’accordo per Cuadrado: nei prossimi giorni è previsto Alessandro Lucci, agente del giocatore, volerà a Londra per convincere il club londinese a cedere, facendo leva sulla volontà del suo assistito di tornare in bianconero (Fonte: Gianluca Di Marzio)

19.00 – Trattativa tra il Palermo e lo Sporting Lisbona per Alberto Aquilani, con i rosanero che cercano di riportare in Italia l’ex romanista. Lo riporta il quotidiano portoghese A Bola.

18.20 – Il Torino, a caccia di un rinforzo tra i pali, ha chiesto informazioni al Milan per Gabriel. Per il momento la società rossonera non dà il via libera per l’operazione.

17.45 – UFFICIALE: Il Pescara ingaggia Jean-Cristophe Bahebeck. L’attaccante classe ’93, di proprietà del PSG, arriva in Abruzzo in prestito con diritto di riscatto.

17.14 – UFFICIALE: colpo in prospettiva per la Fiorentina, che annuncia l’arrivo del giovane attaccante croato classe 1999 Josip Maganjic. È nazionale under 17 e arriva dall’Hajduk Spalato.

16.18 – Benjamin Stambouli si allontana dal Milan: sul centrocampista del PSG c’è da registrare il forte interessamento dello Schalke 04. Il club tedesco sarebbe soluzione gradita al giocatore e alla stessa società francese, che preferisce venderlo a titolo definitivo, mentre il Milan insisteva per un prestito con diritto di riscatto (Fonte: Gianluca Di Marzio).

15.30 – UFFICIALE: il Pescara acquista dall’Ajax Robert Muric, giovane attaccante croato classe 1996. Il giocatore arriva in prestito per un anno con diritto di riscatto.

15.10 – Secondo il Mundo Deportivo Alessio Cerci avrebbe detto “sì” alla Lazio: l’ala ex Torino non rientra nei piani di Simeone all’Atletico Madrid, ma i Colchoneros vorrebbero cederlo a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto come proposto dai biancocelesti.

14.29 – Il Chelsea avrebbe avanzato al Milan una proposta di 35 milioni per Alessio Romagnoli, ma i rossoneri fanno muro (Fonte: Calciomercato.com)

14:00 – Montella e il Milan hanno individuato in Stambouli, centrocampista classe 90′ del PSG, il profilo giusto per rinforzare il centrocampo. Continuano i contatti per portare il francese, ai margini del progetto di Emery, in rossonero (Fonte: Gianluca Di Marzio).

11:00 – Diawara è atteso a Castel Volturno per le visite mediche: una volta superate il giovane centrocampista potrà considerarsi ufficialmente un giocatore del Napoli.

SportFace