[the_ad id=”10725″]
Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
23:37 – Roma, è fatta per Federico Fazio. Il giocatore arriva per una cifra intorno ai 4 milioni di euro, domani le visite mediche (Fonte: Alfredo Pedullà)
23:22 – Kevin Prince Boateng sarà un nuovo giocatore del Las Palmas. Fissate per domani le visite mediche del ghanese con il club spagnlo
23:05 – UFFICIALE: Monachello è un nuovo giocatore del Bari
22:37 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con un tweet sul suo profilo ufficiale ha praticamente ufficializzato l’acquisto di Arkadiusz Milik dall’Ajax
22:00 – Jonathan Calleri al West Ham, è fatta! A confermarlo è lo stesso centravanti argentino: “Il mio trasferimento al West Ham è definito, spero di ambientarmi in fretta”
21:40 – Fissate per giovedì le visite mediche di Wojciech Sczcesny. Il portiere polacco è ad un passo dal vestire nuovamente la maglia della Roma (Fonte: Gianluca Di Marzio)
21:04 – Sempre più vicino Piotr Zielinski al Napoli di Sarri. La società partenopea e l’Udinese hanno raggiunto un’intesa sui 14 milioni di euro. Manca l’ok del giocatore che potrebbe arrivare nelle prossime ore
20:14 – Tanti i nomi per la Roma per rinforzare il reparto difensivo. Vermaelen è la prima scelta ma le pretese del Barcellona sono alte, si registra una piccola apertura per Nacho mentre è stato fatto un sondaggio per Kolasinac
19:31 – Non solo Napoli per Mauro Icardi. Sull’argentino che con ogni probabilità lascerà l’Inter c’è anche l’Arsenal di Arsene Wenger alla disperata ricerca di un centravanti (Fonte: Ansa)
19:05 – UFFICIALE: Il difensore serbo Rajkovic ha firmato un contratto di quattro anni con il Palermo
18.49 – Quarto colpo dell’anno per il Manchester City di Pep Guardiola. Leroy Sané è ormai un ex calciatore dello Schalke 04. Il tedesco (convocato da Joachim Loew per Euro 2016) è già in Inghilterra e potrà essere ufficializzato nelle prossime ore. Per lui, il Manchester ha sborsato 45 milioni di euro.
18.17 – UFFICIALE Jeremy Menez al Bordeaux. Va via gratis dal Milan (che però risparmia sul suo oneroso ingaggio da 2,5 milioni di euro all’anno). “Avevo bisogno di ritrovare il piacere di giocare” – queste le prime parole del francese alla sua presentazione ai Girondini (Fonte: Gazzetta dello Sport)
Jérémy #Ménez portera le 7️⃣ et remercie Abdou #Traoré pour son geste #BienvenueJeremy ➡️https://t.co/UD3JkrbRD8 pic.twitter.com/NWy5Z7Uu38
— FCGirondins Bordeaux (@girondins) 1 agosto 2016
18.03 – Il Barcellona sarebbe pronto a chiudere la trattativa per Gabigol. Per il giocatore, nel mirino anche di Juventus e Inter, i blaugrana hanno offerto 20 milioni di euro al Santos (fonte: Marca)
17.23 – La Fiorentina ha aumentato la sua offerta al Palmeiras per il difensore Vitor Hugo. Si sale da 7 a 8 milioni di euro (Fonte: Gianluca Di Marzio)
17.13 – La Juventus sembra intenzionata a discutere con il Chelsea la permanenza in bianconero di Juan Quadrado. Per il giocatore colombiano (sul quale si è concentrata anche l’attenzione del Milan) ci sarebbe tuttavia lo stop di Antonio Conte, intenzionato a puntare su di lui per la prossima stagione in Inghilterra. (Fonte: Sport Mediaset)
16.43 – Tutto fatto per Alessandro Gazzi al Palermo. La squadra di Davide Ballardini potrà contare sul centrocampista ex Torino. In giornata dovrebbe arrivare l’ufficialità (Fonte: Gianluca Di Marzio)
16.22 – Roberto Mancini rientra con l’Inter a Milano, dopo la tournée negli Stati Uniti. Ancora ombre sulle sue prossime mosse: “Il mio futuro? Si sono dette molte cose, forse troppe. Meglio stare zitti”. (Fonte: Gazzetta dello Sport)
15.08 – Sfida tra Udinese e Genoa per riuscire ad accaparrarsi Luca Rossettini, esperto centrale del Bologna. Un milione e mezzo di euro la valutazione del giocatore. (Fonte: Tuttomercatoweb)
14.02 – Crotone al lavoro per rinforzare la squadra: trattativa chiusa per il centrocampista svedese Marcus Rohden, che domani sosterrà le visite mediche in città. Pista calda anche quella che porta all’attaccante Ivan Santini dello Standard Liegi. (Fonte Gianluca Di Marzio)
13.08 – Jakub Blaszczykowski a un passo dal Wolfsburg, almeno secondo quanto riporta il portale tedesco Kicker. L’ex Fiorentina, tornato al Borussia Dortmund, potrebbe partire per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.
13.00 – Roma al lavoro per accontentare le richieste di Spalletti e completare il reparto difensivo: i giallorossi avrebbero sondato il terreno con il Barcellona per Thomas Vermaelen. I blaugrana chiedono 10 milioni, cifra ritenuta troppo alta dal club capitolino (Fonte Gazzetta dello Sport).
12:06 – Secondo il Sun Antonio Conte reputa Oscar cedibile: l’Inter ci sta pensando, ma per portare a Milano il talento classe 1991 del Chelsea servono non meno di 35 milioni di euro.
11:33 – Continua il pressing del Milan su Musacchio: Galliani ha incontrato a Ibiza il presidente del Villareal e l’intermediario del giocatore argentino, che resta la prima scelta di Montella per la difesa. (Fonte Sportmediaset)
10:55 – In attesa di Icardi (l’alternativa è Diego Costa, ai margini del progetto Conte dopo l’arrivo a Stamford Bridge di Lukaku) il Napoli piazza il colpo Zielinski: il polacco è atteso a Castel Volturno nelle prossime ore. Interessava anche al Milan. (Fonte Gazzetta dello Sport)
10:34 – Luciano Spalletti avvisa la dirigenza della Roma: “Dopo l’infortunio di Mario Rui, che si aggiunge a quello di Rudiger, ci mancano due giocatori in difesa”.
9:43 – Gianfranco Zola sarebbe tra i favoriti per la panchina dell’Hull City, fresco di ritorno in Premier League. L’ex manager del West Ham potrebbe così arricchire il numero di tecnici italiani nella massima divisione inglese (Fonte Gazzetta dello Sport)
09:22 – Il Corriere dello Sport uscito in edicola questa mattina lancia un’autentica bomba: l’Inter starebbe cercando di monetizzare il più possibile la cessione di Mauro Icardi e avrebbe pronti 50 milioni per il suo sostituto: Edinson Cavani.
00:30 – Marlos Moreno è arrivato a La Coruña, via Manchester City
00:00 – Manchester United: per rinforzare la difesa spuntano Garay e José Fonte (Fonte: Alfredo Pedullà)