Tutte le trattative e gli affari conclusi in questa giornata di calciomercato con dettagli, rumors ed aggiornamenti LIVE.
Gli aggiornamenti LIVE di calciomercato
__________________________________________
23:50 – Mastour, talentuoso attaccante del Milan, è un nuovo giocatore dello Zwolle
PEC Zwolle versterkt zich met Hachim Mastour! https://t.co/4V7rSamKOV #peczwolle #acmilan pic.twitter.com/XP50XMg6zj
— PEC Zwolle (@PECZwolle) 14 luglio 2016
23:30 – Petrachi, ds del Torino, a microfoni spenti a Sportitalia: Bruno Peres verrà ceduto all’estero. Piace Valdifiori. (Fonte: Luca Cilli)
23:00 – UFFICIALE: Cristian Ledesma è del Panathinaikos
22:40 – Mancini: “Yaya Touré? Non ci sono più speranze”
22:10 – UFFICIALE: Liverpool, Jordon Ibe vola al Bournemouth
21:30 – Juventus ed Higuain trovano l’accordo: 4 anni di contratto a 7,5 milioni a stagione
20:22 – Il Napoli su Santon. La società partenopea sta lavorando per trovare un accordo con l’Inter per il terzino nerazzurro.
19:39 – Il giornalista Fabio Ravezzani lancia la bomba! Gonzalo Higuain sarebbe ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Al Napoli 60 milioni più Pereyra
19:22 – Fissate per domani le visite mediche di Emanuele Giaccherini a Villa Stuart prima di firmare per il Napoli e di raggiungere la squadra in ritiro a Dimaro (Fonte: Gianluca Di Marzio)
19.00 – Domani potrebbe essere il giorno decisivo per Mateo Musacchio al Milan: Adriano Galliani proverà a chiudere la trattativa con il Villareal per regalare a Montella un rinforzo in difesa (Fonte Gianluca Di Marzio)
18.40 – UFFICIALE: la Roma annuncia sul proprio sito ufficiale i dettagli dell’operazione Juan Jesus con l’Inter: “L’AS “Roma è lieta di comunicare l’ingaggio di Juan Jesus. Il club rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del giocatore, a fronte di un corrispettivo fisso di 2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre l’obbligo per l’acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 8 milioni di euro“.
18.00 – UFFICIALE: Marko Livaja riparte dal Las Palmas: il club spagnolo ha annunciato l’ingaggio del croato ex Inter (lo scorso anno all’Empoli), che si trasferisce a titolo gratuito dai russi del Rubin Kazan.
16.40 – UFFICIALE: colpo a centrocampo del Bologna, che ingaggia dal Ferencváros il nazionale ungherese Adam Nagy. Il classe ’95 si è messo in mostra a Euro 2016 e sbarca alla corte di Donadoni a titolo definitivo.
Adam #Nagy al Bologna a titolo definitivo pic.twitter.com/At7ou2DMk3
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) July 14, 2016
16:30 – Duello Inter-Chelsea per Joao Mario. Giorni decisivi per il mercato nerazzurro in ottica anche Gabriel Jesus e Candreva
15:55 – Gabriel Silva si trasferisce dall’Udinese al Granada in prestito
CUARTO FICHAJE | Gabriel Silva llega al club nazarí cedido por una temporada #SilvaNazari https://t.co/AoirFPB3G5 pic.twitter.com/dVlpzm5crb
— Granada C.F. (@GranadaCdeF) 14 luglio 2016
15:20 – L’agente di Giaccherini: “Cairo persona di altissimo livello, il nostro non è stato un comportamento corretto, ma Napoli era irrinunciabile”
14:40 – Valdifiori: “Sono contento qui al Napoli e spero che la squadra punti su di me”
14:10 – Incontro in corso tra Genoa e Lazio per chiudere l’affare Gentiletti
13:45 – Alex Witsel intrigato dal progetto Inter. Secondo la Gazzetta dello Sport il giocatore belga sarebbe un’esplicita richiesta di Roberto Mancini
13:10 – Darmian: “Al Toro anni intensi. Man Utd? Con club così dubbi inesistenti”
12:45 – Siviglia: visite mediche per Vazquez. il giocatore lascerà il ritiro del Palermo nelle prossime ore
12:20 – Carlos Bacca: “Ho avuto offerte da Premier e Liga, ma anche da Germania, Francia e Italia”
12:00 – La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra la Juventus e Marko Pjaca, centrocampista classe ’95. Il calciatore non ha avuto ancora l’ok dalla Dinamo Zagabria per sbarcare a Torino perché i due club stanno discutendo delle modalità di pagamento, ma non si prevedono ribaltoni. Allegri ha chiesto di definire la trattativa entro domenica, giorno della partenza per il tour in Australia, e la società è sicura di poterlo accontentare.
11:30 – Mehdi Benatia è a Torino per le visite mediche
.@MedhiBenatia è a Torino! Ora le visite al #JMedical pic.twitter.com/onnbEOjknt
— JuventusFC (@juventusfc) 14 luglio 2016
11:00 – Napoli, a breve la firma di Emanuele Giaccherini
10:00 – Parla l’agente di Pereyra: “È pronto per il Napoli”
09:45 – Le parole di Paul Pogba premiato ieri agli Espys 2016: “La Juventus è la mia squadra e la mia famiglia. Sono felice e voglio restarci”.
09:30 – Le ultime prestazioni di Paul Pogba all’Europeo con la maglia della Francia avrebbero convinto il Real Madrid ad abbandonare la trattativa. Il prezzo richiesto e le ultime performance non convincono i Blancos.
09:00 – Ivan Piris è ufficialmente un nuovo giocatore del Monterrey. Il difensore paraguaiano lascia l’Udinese.
📣 ¡Bienvenido a la #FamiliaRayada, Iván Piris! 💪🔵⚪ https://t.co/dHHqrr5NFo pic.twitter.com/zkn7HFi0b0
— Rayados Oficial (@Rayados) 13 luglio 2016
00:45 – Lunedì incontro tra Juventus e Santos per Gabigol: i bianconeri hanno già l’ok del brasiliano, del papà e dell’agente del giocatore.
00:30 – Per il Torino si riapre la pista Ljaijc ed attende la risposta definitiva (Fonte: Gianluca Di Marzio)
00:15 – Enner Valencia ad un passo dal trasferimento alla Lazio. Prima di privarsi dell’ecuadoregno però il West Ham vuole assicurarsi di acquisire Carlos Bacca
00:00 – Sosa fa pressing al Besiktas per essere ceduto al Milan