Su Sportface.it arriva la rivoluzione dei Chatbots, uno dei trend emergenti più importanti nell’ambito comunicativo e social. I Bot, nuova “arma” di Facebook Messenger, aiuteranno i lettori a ottenere informazioni rapide e mirate sul proprio sport , evento o atleta preferito.
Ma di cosa si tratta esattamente? Un Bot è un assistente virtuale che vi permette di dialogare con la nostra pagina Facebook in maniera semplice e veloce. Potrete navigare tra le nostre categorie, effettuare ricerche per trovare articoli di vostro interesse e anche ricevere notifiche sugli argomenti sportivi che più vi appassionano.
I Bot sono piuttosto nuovi nel mondo dei Social Network, ma stanno pian piano prendendo piede agevolando le ricerche di milioni di lettori. Sportface.it ha deciso di entrare nel mondo dei Chatbots anche per aumentare l’interazione con i propri followers. Vi basterà inviare un messaggio privato alla nostra pagina Facebook (link), sia da fisso che da mobile, e il gioco è fatto. Da quel momento sarà tutto molto intuitivo, rapido e, speriamo, utile ed interessante. Se volete cercare tutti gli articoli pubblicati in questi giorni su Roger Federer vi basterà scrivere un messaggio privato alla pagina facebook di Sportface con scritto semplicemente “Federer”. Provare per credere.
Sarà anche possibile iscriversi a una newsletter, scegliendo lo sport che vi interessa, ricevendo aggiornamenti con cadenza a vostra scelta. Le opzioni sono tante, vi aspettiamo.
Inviate un messaggio di prova alla nostra pagina Facebook e iniziate…