[the_ad id=”10725″]
Nel Tennessee va in scena gara-3 della finale di Western Conference della National Hockey League. Prosegue il cammino nella Stanley Cup Playoffs 2017 per Nashville Predators e Anaheim Ducks. Scopriamo il risultato odierno con il racconto ed i migliori highlights.
Clicca qui per vedere i risultati delle serie delle finali di Conference
Nashville Predators – Anaheim Ducks 2-1 (NSH avanti per 2-1)
Spettacolo alla Bridgestone Arena, i Nashville Predators rimangono imbattuti fra le mura amiche nella Stanley Cup Playoffs 2017. Il Game 3 della finale di Western Conference è di proprietà dei “gold” che capitalizzano al meglio un’altra partita interna andando in vantaggio nella serie contro gli Anaheim Ducks per 2-1. Dopo un primo periodo di grande spettacolo chiusosi con 17-9 SOG in favore dei padroni di casa, ma a reti inviolate, nella seconda frazione sono i Ducks a colpire ottenendo il momentaneo vantaggio. Al minuto 14 Cody McLeod si prende un totale di 17 minuti di penalità per una rissa con Jared Boll concedendo il powerplay ad Anaheim per “istigazione”. Corey Perry sblocca l’incontro con una conclusione da posizione defilata che colpisce il pattino destro di Pekka Rinne ed entra dentro. La reazione di Nashville si concretizza nel terzo periodo quando Ryan Ellis conclude, John Gibson respinge e Filip Forsberg ribadisce in rete. Dopo il pareggio, i Predators pressano e trovano per ben due volte le rete del sorpasso ma i direttori di gara segnalano due infrazioni di fronte al net per carica sul portiere, strozzando così l’urlo di gioia ai tifosi casalinghi. Il match si conclude a 2:43 dal termine grazie a Roman Josi che è abile a ribadire in rete la respinta del goalie sul tiro di Viktor Arvidsson.
“Chapeau” ai Nashville Predators che dominano gara-3 vincendo in rimonta e non cadendo nel nervosismo per i due goal annullati nel giro di pochi minuti nella terza frazione. Anaheim annichilita anche sul piano dei tiri in porta con un sonoro 40-20 che comunque fa onore al portiere dei Ducks che chiude con 38 salvataggi in una notte impegnativa.