[the_ad id=”10725″]
New York Rangers-Ottawa Senators è stato l’unico match che ha acceso i riflettori sulla National Hockey League nel giovedì notte americano. I blueshirt son riusciti a riequilibrare la semifinale della Eastern Conference della Stanley Cup Playoffs 2017 andando sul 2-2 dopo due vittorie al Madison Square Garden. Ecco il racconto della partita.
Clicca qui per vedere i risultati delle serie delle semifinali di Conference
New York Rangers – Ottawa Senators 4-1 (Serie in parità , 2-2)
I New York Rangers completano alla perfezione le due gare del Madison Square Garden trovando altrettante vittorie per portarsi in parità nella serie contro gli Ottawa Senators. Dopo il 2-0 iniziale dei canadesi, i blueshirt son riusciti a riequilibrare il risultato trasformando il ghiaccio amico in un vero e proprio fattore positivo. Splendida rete del vantaggio a 14 minuti dall’inizio del match con l’imbucata di Kevin Hayes per il difensore Nick Holden, grande freddezza di fronte al goalie avversario trovando scoperto il primo palo per l’1-0. I Rangers riescono a capitalizzare al meglio le proprie occasioni nel secondo periodo quando Oscar Lindberg realizza la doppietta personale. Il 2-0 arriva al minuto 2 grazie all’assist di Michael Grabner mentre il tris si perfeziona al minuto 15:54 con una conclusione dalla distanza sulla quale Craig Anderson fa brutta figura. Nella terza frazione, difatti, il goalie titolare dei Senators viene sostituito da Mike Condon. Nonostante ciò New York trova la quarta rete dell’incontro in powerplay con Chris Kreider dopo il tiro dalla lunga distanza di capitan Ryan McDonagh. Il solo Kyle Turris segna l’unico goal di Ottawa a 6:26 dal termine della partita ed ora i canadesi dovranno tornare al Canadian Tire Centre per ritrovare il vantaggio nella serie in gara-5. Da segnalare una serie di risse a poco meno di un minuto dal termine con 9 giocatori nel penalty-box.
Les Rangers s’imposent 4-1 face aux Senators, New York égalise à 2-2 dans la série #StanleyCup pic.twitter.com/3LKiqN0DrW
— NHL France (@NHL_France_) 5 maggio 2017