La fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, sta per lanciare il suo nuovo singolo e in Argentina non si parla di altro, ma nel frattempo la ragazza ha avuto modo di fare un bilancio di questo 2020 nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Gente’: “L’opportunità perfetta, o la volontà dell’Universo, per noi di fermarci per un po’ e prenderci cura di noi stessi. Per guardarci dentro. In caso contrario, saremmo stati in grado di farlo di nostra spontanea volontà? Il 2020, che ci si è presentato con una sfida psicologica molto importante, mi ha fatto crescere come persona. Mi ha aiutato a sistemare aspetti che forse stavo trascurando e ha riaffermato il percorso che ho iniziato a percorrere. Non avere la routine quotidiana a portata di mano, e parlo dell’abbraccio di un amico o del bacio di un padre, o non poter lavorare come una volta, ti mette davanti ad un fatto: ‘ok, siamo rinchiusi’. E per quelli di noi che sono molto ansiosi o che analizzano tutto troppo, l’isolamento era un’idea terrificante. Scegliermi di nuovo, amarmi, è stato un grande esercizio di questi tempi”.
“Questa situazione mi ha messo faccia a faccia con l’interrogativo ‘cosa devo fare?’ – ha proseguito Oriana – E la domanda: ‘Cos’è che mi rende veramente felice? Ero troppo spaventata per quello che faccio, per la mia carriera. Il fatto che qualcosa o qualcuno potesse improvvisamente portare via ciò che avevo costruito, che questa possibilità potesse scomparire, mi ha dato più cuore, più coraggio. La pandemia ha scosso fantasmi, pregiudizi e mi ha reso più coraggiosa. Oggi so che faccio quello che amo e amo quello che faccio”.
Lady Dybala, poi, ha raccontato i suoi obiettivi e le sue aspettative per il futuro: “Può essere ovvio, scrivo le mie canzoni e mi riesce bene. Mi ci è voluto molto tempo per ammetterlo, perché di solito sono il mio peggior critico. E uno dei miei obiettivi è scrivere un libro. Un libro che non ho ancora strutturato, ma che parla delle mie esperienze e dei miei pensieri che andrebbero messi in ordine. Mi difendo molto bene dipingendo. Non voglio creare troppe aspettative, ma sono abbastanza agile nel pugilato. Mi piacerebbe sposarmi e Paulo lo sa. Ma ho imparato che tutto avviene senza pressioni o pretese. Può sembrare antiquato, ma attribuisco un grande valore al matrimonio. È un altro esempio della riconferma che il tuo partner vuole fare tutto con te. Per sostenere quell’amore anche con gli altri. E unire formalmente due famiglie. Immagino quel matrimonio molto simile a quella che è stata la mia festa per i 15 anni. Formare una famiglia è uno degli elementi della lista dei miei obiettivi da raggiungere. In cima alla lista, ama i miei affetti e sii amato da loro. Niente sarà mai più importante di quello.”