[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Morgan torna a far parlare di se alla vigilia dell’inizio di Sanremo, dove lui però non sarà presente. Intervistato da mowmag.com, il cantante racconta di aver ricevuto una denuncia di stalking da parte di una donna, di cui non viene fatto il nome: “Io la amavo.. Lei deve aver subito qualcosa che non so, un incantesimo, è inspiegabile quello che è successo, è un incubo. Nessuno è riuscito a raggiungerla. Paradossale che lei guardi quello che scrivo io e io non possa farlo e che sia stato denunciato per stalking. Ma non sono mai andato sotto casa sua, le ho solo scritto, ma dov’è l’insistenza? Mai avuto risposte”.
La fine di questa relazione risale ad aprile 2020: “Questa cosa mi ha scatenato un’inquietudine gigantesca, perché improvvisamente non posso più parlare con la persona con cui parlavo sempre. Lei era il cento per cento delle mie conversazioni, le nostre chat su Whatsapp erano diventate un romanzo di 500 pagine a settimana. Abbiamo fatto dieci anni così, scrivevamo e componevamo insieme, con naturalezza”, ha spiegato. Un rapporto intenso e completo: “C’era tutto, era la mia migliore amica, eravamo amanti, in libertà . Poi un graduale allontanamento, fino a quando mi ha bloccato. Ho provato a chiamarla ma lei, subito: “Ti denuncio”. Ho pensato anche che abbia affrontato un percorso terapeutico indotto, forzato, che l’ha portata a disinnamorarsi. E dal 25 aprile del 2020 io per lei sono diventato angoscia”.
Un evento che ha avuto ripercussioni sul cantante: “Per me il tentato suicidio è come se fosse una cura, lo tento un paio di volte al mese. Secondo me andrebbe somministrato come cura antidepressiva un paio di volte al mese”, conclude.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]