[the_ad id=”1132026″]
Flavio Briatore ha concesso un’intervista a Libero, nella quale l’imprenditore ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo le varie polemiche che lo hanno toccato negli ultimi mesi. In ordine cronologico la più recente è quella della Rolls Royce che ha bloccato il traffico a Milano: “Non ero io, appena il Corriere della Sera ha pubblicato la notizia ho chiamato il giornalista per fargli notare che non guido da 20 e che la mia macchina ha la targa monegasca e non italiana. Però hanno continuato a dire di avere le prove, quindi farò loro causa.“
[the_ad id=”668943″]
La scorsa estate Briatore è stato al centro del ciclone per i casi Covid all’interno del Billionaire in Sardegna: “Erano 28 positivi e non 60, tutti supportati e guariti. Se non si fosse parlato del Billionaire ma della Disco Bongo Bongo nessuno avrebbe detto nulla e invece tutti si sono riempiti la bocca. Come mai il Billionaire è chiuso da 4 mesi ma i contagi continuano a salire? Ormai mi sono convinto che il Covid abbia esasperato un odio sociale, anche i media contribuiscono in questo. Montanelli diceva che una volta gli italiani sognavano una macchina di lusso, ora sognano di rigartela.”
Infine una battuta sul rapporto con Elisabetta Gregoraci: “C’è grande affetto, su di noi sono state dette tante cazzate. Non c’è nessun contratto, lei è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip per trascorrere le feste con nostro figlio Nathan e l’ha fatto perchè è una grande mamma.”
[the_ad id=”676180″]