[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Andrea Pavan ha chiuso all’ottavo posto la seconda giornata del 76° Open d’Italia, quinta tappa delle Rolex Series dell’European Tour, che si sta svolgendo sul difficile percorso dell’Olgiata Golf Club (par 71) a Roma. L’azzurro insegue un successo che avrebbe un sapore speciale sui campi di casa, dopo aver girato in 67 (-4) colpi con sei birdie e due bogey.
Di certo Pavan vuole giocarsi le sue carte sino all’ultimo: “Mancano ancora due giornate e su un campo di questo tipo se ci si esprime bene si può guadagnare molto. Occorre tanta attenzione, perché offre le occasioni da birdie, ma solo se lo affronti con rispetto. In un giro si può realizzare un ‘meno 6’ o un ‘meno 7’, ma è piuttosto difficile ripeterlo per due volte consecutive. Domani cercherò di rimanere in zona con i primi e poi domenica vediamo cosa succederà. Vincere in casa sarebbe bellissimo e darò il massimo per concedermi una chance”.
Ottima prestazione di giornata anche per Guido Migliozzi, che ha segnato un 66 (-5, sette birdie, due bogey), e mostra un certo ottimismo per il proseguo del torneo: “Prospettive? La strada è ancora lunga. Qui ci sono tanti campioni e devo continuare a dare il massimo. Per farlo occorre mantenere concentrazione e ritmo. Questa è la chiave. Sono particolarmente motivato perché ho tutta la famiglia che mi sta seguendo. Mi dà sicuramente degli stimoli, ma mi sento anche un po’ emozionato poiché è l’unica occasione quest’anno in cui possono vedermi in campo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]