Il calendario dettagliato e gli orari dell’Open Championship 2022, quarto e ultimo Major della stagione del grande golf internazionale in programma da giovedì 14 a domenica 17 luglio. Grandissima attesa per un evento unico nel suo genere, visto che il torneo è giunto all’edizione numero 150 e si disputa nella “Home of Golf” per eccellenza: l’Old Course di Saint Andrews, in Scozia. A sfidarsi tutti i migliori giocatori del mondo, a partire dal numero uno mondiale John Rahm e il campione uscente Collin Morikawa. In campo anche Tiger Woods, che non ha voluto in alcun modo perdere questo storico evento e che sull’Old Course ha già vinto due volte in passato. Per l’Italia ci saranno tre giocatori: Francesco Molinari (vincitore del torneo nel 2018 a Carnoustie), Guido Migliozzi e Filippo Celli, che si è guadagnato un posto in questo field stellare grazie alla vittoria del campionato europeo amateur. Andiamo quindi a scoprire tutte le informazioni per seguire l’Open Championship 2022 in tempo reale.
OPEN CHAMPIONSHIP 2022: MONTEPREMI E PRIZE MONEY
ORARI, TV E STREAMING – L’Open Championship 2022 sarà trasmesso in diretta da Sky Sport sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Action, con ampia copertura live. Le giornate di gara inizieranno alle 7:35 italiane per giovedì 14 luglio e venerdì 15 luglio, mentre sabato 16 e domenica 17 inizieranno intorno alle 9:00. La diretta tv su Sky Sport avrà inizio intorno alle 10 fino a sera, con gli appassionati che potranno vedere il torneo anche in diretta streaming grazie a Sky Go e Now TV. Sportface vi aggiornerà quotidianamente sui risultati dell’Open Championship con costanti aggiornamenti.
https://www.sportface.it/golf/golf-the-open-championship-2022-filippo-celli-vince-silver-medal-miglior-dilettante/1833906