[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Volge al termine la stagione dell’European Tour di golf. Dall’1 al 4 novembre si disputerà il Turkish Airlines Open sul percorso del Regnum Carya G&S Resort, ad Antalya in Turchia, dove saranno in gara Andrea Pavan e Renato Paratore. Non ci sarà invece Francesco Molinari, ai nastri di partenza non mancheranno gli inglesi Tommy Fleetwood e Justin Rose, appena tornato numero due mondiale, e il danese Thorbjorn Olesen. Occhi puntati da Molinari soprattutto su Fleetwod che cercherà di colmare il distacco in Turchia e nel successivo Nedbank Golf Challenger (8-11 novembre).
Per quanto riguarda gli italiani, sta attraversando un buon momento Andrea Pavan, che ha ben debuttato in un torneo del WGC con il 22° posto a Shanghai, mentre Renato Paratore deve riscattare gli ultimi due tagli di fila in una stagione molto altalenante, ma che comunque lo vede saldamente in possesso della ‘carta’ per la prossima stagione.
Il torneo su Sky – Il Turkish Airlines Open va in onda in diretta su Sky. Prima giornata: giovedì 1 novembre dalle ore 10 alle ore 15 (Sky Sport Golf).